Statistiche web

Il meglio del 2014, le anteprime del 2015: i Top Of The Week

Gli articoli più letti della settimana a cavallo tra l’anno vecchio e il nuovo abbinano il “best of” degli ultimi 12 mesi (ma anche qualche antipatico strascico… politico) allo sguardo curioso sulle novità che arriveranno, comprese quelle che abbiamo già guidato

Il meglio del 2014, le anteprime del 2015: i top of the week

Il primo “Top Of The Week” del 2015 è di fatto una coda lunga dell’anno che si è appena chiuso. Gli articoli più cliccati e letti degli ultimi sette giorni - a parte la notevole eccezione di quello che presenta una corposa rassegna delle novità che vedremo nel 2015 - sono infatti quasi tutti tratti dalla rubrica in cui abbiamo raccolto il materiale che i lettori hanno più premiato nel 2014, gli articoli “Top Of The Year”. Cliccate qui per rivedere tutti i “più” dell’anno passato, ma segnaliamo in particolare il bel risultato in termini di click ottenuto dalla miglior gallery dei lettori, dall’articolo di “special” più letto e dal sempre mitico racconto di Mario Ciaccia sull'Elefantentreffen. E non può mancare il giusto riconoscimento a Miss Moto 2014.

 

Attualità in chiaro-scuro

Ovviamente non mancano gli articoli più legati all’attualità, che si tratti degli apprezzati auguri dei piloti o dell’odiata cancellazione delle agevolazioni sul bollo per le moto storiche; che sia la voglia di moto piccole ma belle espressa dalle lettere dei lettori o la presentazione di Motociclismo di gennaio.

 

Come vanno le novità 2015

Con l’inizio del 2015, nell’attesa dell’abbuffata di fuoristrada data dalla Dakar, sono sempre molto ben cliccati gli articoli coi primi test delle novità  presentate a Intermot ed Eicma. Di seguito qualche Link.

 

 

Cliccaten sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video

© RIPRODUZIONE RISERVATA