Statistiche web

Energica lancia un concorso fotografico su Instagram

E' possibile postare immagini con l’hashtag #ierieoggi. Le foto più belle saranno proiettate alla presentazione della moto il 18 e 19 settembre

Energica lancia un concorso fotografico su instagram

Energica Internation Vip Charity Event sarà l’occasione per prendere contatto con la superbike elettrica italiana, per fare del bene e anche per mettersi in mostra. Contestualmente all’evento di Volterra dei prossimi 18 e 19 settembre (che vi abbiamo già presentato qui), infatti, sarà possibile pubblicare sul social network fotografico Instagram, delle foto che abbiano il tema dell’evoluzione, accompagnate nella didascalia dagli hashtag #ierieoggi, #Energica, #igersItalia; gli scatti più belli saranno scelti per essere proiettati sulla facciata del palazzo dei Priori di Volterra in occasione dell’evento. Il concorso ha avuto inizio lunedì 2 settembre, e terminerà alle ore 18 del 18 settembre.

Sono accettate tutte le fotografie, siano esse di oggetti, paesaggi o altro, che rappresentino un’evoluzione, un passo in avanti, che siano insomma in linea con la filosofia di CRP Energica, la bella realtà tutta made in Italy che si concretizza nella superbike elettrica "Ego". La moto, dopo un primo assaggio per la stampa che ci sarà proprio il 18 settembre, verrà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Milano. Chissà se vedremo anche Eva, il secondo modello che CRP ha dichiarato di voler mettere in cantiere.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA