Statistiche web
24 February 2014

I Test MotoGP di Sepang in TV su Sky

Grande impegno per il campionato neo acquistato da parte dell'emittente di Murdoch, la MotoGP verrà seguita nella trasferta di Sepang con la trasmissione di highlights e con finestre di approfondimento fino alla fine dei test, il 26 febbraio

I test motogp di sepang in tv su sky

Si stanno svolgendo a Sepang i test ufficiali della MotoGP, con i piloti del Mondiale 2014 impegnati sul tracciato malese fino a venerdì 28 febbraio (cliccate qui per il report e la gallery della prima giornata). Come già accaduto per i test Moto2 e Moto3 a Valencia e per quelli della MotoGP proprio qui in Malesia, Sky garantisce una copertura televisiva completa di una delle ultime occasioni che i team hanno per provare le novità (con chiusura dei test a Losail dal 7 al 9 marzo dopo la trasferta a Phillip Island per i top team) subito prima dell'apertura del mondiale, il 23 marzo in Qatar (qui il calendario completo).

 

DOVE, COME, QUANDO

Su Sky Sport24 HD, dal mattino vengono proposte finestre di approfondimento con highlights, collegamenti dalla Malesia e commenti live in compagnia dei protagonisti della MotoGP. L'inviato sul circuito di Kuala Lampur è Biagio Maglienti, per raccontare l’andamento dei test e per le interviste ai piloti del prossimo Motomondiale. Sandro Donato Grosso è invece in studio per commentare, nel corso delle tre giornate di prove, tutti i retroscena dei test precampionato. Inoltre, alle 20 di ogni giorno dei test, sul canale all news di Sky si apre la finestra MotoGP dedicata a Sepang, per fare il punto della situazione in diretta sulla giornata in pista appena conclusa.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA