Statistiche web

I regali di Natale consigliati da Motociclismo (vol. 3)

Anche la nostra rivista non si sottrae alla piacevole incombenza prenatalizia di selezionare per i propri lettori i doni più speciali da mettere sotto l’albero. Qui la terza puntata, dedicata ai giochi, agli accessori e all’abbigliamento per bambini

I regali di natale consigliati da motociclismo (vol. 3)

Non c’è nessuno che ami il Natale più dei bambini: neve, luci colorate, Babbo Natale e regali. Tanti regali. Motociclismo online e Motociclismo in edicola (numero di dicembre) vi propongono una terza serie di idee regalo (cliccate qui per scoprire la prima e qui per la seconda) per i vostri bimbi, cuginetti e nipotini: moto giocattolo, biciclette, peluche e accessori. I prezzi variano da 7,10 euro a 337,77 euro.

 

DUCATI

Si inizia in bici e poi…

Per tutti i piccoli appassionati del mondo Ducati, la Casa di Borgo Panigale offre una bici in puro stile racing: grafiche Ducati Corse, doppio freno, ruote gonfiabili e rotelle stabilizzatrici (qui le immagini).

  • Prezzo: 191,56 euro

 

…la prima moto

Il mezzo elettrico alimentato da batteria 12 V ricaricabile è un fedele copia della Ducati Hypermotard 1100 EVO (qui le foto). Il cambio a due velocità assicura puro divertimento ai giovani centauri. Si consiglia l’uso ai bambini di età superiore ai 3 anni.

  • Prezzo: 337,77 euro

 

Compagno di avventure

Il simpatico cagnolino di peluche indossa una maglietta e un cappellino firmati Ducati Corse (qui la gallery). Dimensioni: 15 cm (disponibile anche la versione da 25 cm)

  • Prezzo: 19 euro (35 euro la versione grande)

 

In casa come in pista

La tutina 100% in cotone per bambini riproduce la grafica della squadra corse di Borgo Panigale (qui le foto). I materiali usati sono traspiranti, anallergici, le stampre atossiche e i bottoni senza nickel.

  • Taglia: 12M, 18M, 6M, 9M
  • Prezzo: 39 euro

www.ducati.it

 

HONDA

In sella con Honda

La moto in legno per bambini della Casa dell’Ala Dorata ha le grafiche in stile HRC e cerchi bianchi con gomme da fuoristrada. E per renderla ancora più vera, la “Kiddimoto” ha un finto silenziatore sotto la sella. Cliccate qui per la gallery.

  • Prezzo: 161,54 euro

 

Sogni d’oro

Il dolce orsacchiotto per i vostri bimbi veste una maglia bianca firmata Honda (qui le immagini). Non solo per la nanna, ma come amico per tutte le occasioni.

  • Prezzo: 48,36 euro (due pezzi)

www.hondaitalia.com

 

KAWASAKI

Tutti a tavola!

Il bavaglino Kawasaki bianco con il bordino verde è decorato con logo Kawasaki e un piccolo pilota insieme alla sua verdona (qui le immagini nella gallery).

  • Prezzo: 7,90 euro

 

Mai senza

I ciucci Kawasaki sono realizzati in silicone alimentare atossico e il set comprende due pezzi: uno con il logo Kawasaki e l’altro con il baby pilota di Akashi (qui le foto).

  • Prezzo: 7,10 euro (la coppia)

 

Compagno di squadra

Il peluche Kawasaki riproduce un piccolo pilota con tuta, casco e guanti (qui le foto). Pronto per scendere in pista insieme al vostro bimbo.

  • Prezzo: 15,30 euro

www.kawasaki.it

 

KTM

Un tuffo con KTM

Per rendere ancora più divertente il bagnetto, la paperella KTM sarà un’ottima compagna di nuotate (cliccate qui per le immagini). Altezza 10 cm.

  • Prezzo: 10 euro

 

Ready to Race

La bicicletta per bambini della Casa austriaca ha ogni particolare racing: telaio in metallo, numero di gara, paramani, sellino regolabile e cerchi arancioni. Adatta a bambini a partire da due anni. Cliccate qui per la gallery.

  • Prezzo: 101 euro

 

Piccoli meccanici

L’orsacchiotto con la divisa del Team austriaco è alto 26 cm ed è in grado di rimanere in piedi da solo (qui le foto).

  • Prezzo: 30 euro

www.ktm.com

 

TRIUMPH

Crescere con Triumph

La moto giocattolo in legno di Triumph, adatta a bambini e bambine tra i 2 e i 6 anni, è il miglior modo per far divertire in sicurezza i bimbi in tenera età, migliorando l’equilibrio e la coordinazione su due ruote (qui le immagini). L’altezza della sella varia da 330 mm a 350 mm, mentre l’interasse è di 615 mm.

  • Colore: arancione
  • Prezzo: 136,01 euro

www.triumphmotorcycles.it

 

IDEE REGALO CONSIGLIATE DA MOTOCICLISMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA