Statistiche web
21 November 2014

I prototipi Husqvarna di Eicma 2014 in video

Al Salone di Milano la Casa svedese ha presentato due nuove concept bike: 401 Vitpilen e 401 Svartpilen. Husqvarna ha rilasciato un video che ci illustra meglio le moto e ci spiega il concetto che sta dietro alla loro nascita. Non perdetevi il filmato

I prototipi husqvarna di eicma 2014 in video

Allo stand di Husqvarna al Salone di Milano è stato possibile ammirare due moto molto particolari: sotto i riflettori c’erano i nuovi prototipi 401 Vitpilen (Freccia bianca, in svedese) e 401 Svartpilen (Freccia nera). Le nuove “401” si rifanno alle moto storiche che hanno fatto la storia di Husqvarna; sono equipaggiate con componenti moderni ma hanno un look decisamente retrò e caratteristiche opposte tra loro: stradale la Freccia bianca, offroad la Freccia nera. Se volete conoscere la tecnica dei due modelli vi rimandiamo a questo articolo, nel quale trovate anche il nostro video di presentazione da Eicma.

Ma in questi giorni la Casa svedese ha rilasciato un filmato grazie al quale possiamo conoscere meglio alcuni dettagli e che ci spiega il concetto che sta dietro alle due "Pilen", ovvero “creare ciò che la gente vuole. Qui sotto trovate il video, mentre nella gallery potete vedere le foto.

 

 

Oltre alle due nuove “401”, Husqvarna ha presentato ad Eicma anche la versione definitiva della 701 Supermoto (al Salone del 2013 avevamo conosciuto il prototipo): motore monocilindrico da 67 CV, 145 kg di peso e tre mappe per la gestione del motore. Se volete conoscere le altre novità presentate ad Eicma, qui trovate tutti i nostri articoli, Casa per Casa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA