Statistiche web

Husqvarna 701 Supermoto: vinci un test in Svezia!

“Scopri e vivi la pura esperienza di guida”. Così Husqvarna invita a partecipare al contest per provare la nuova 701 Supermoto sulle piste ghiacciate svedesi. Info, foto e video di presentazione

Husqvarna 701 supermoto: vinci un test in svezia!

La Casa svedese ora di proprietà KTM e ricongiunta a Husaberg dopo 27 anni - qui tutta la storia, che parte nel 1903, - presenta in un video tutto il potenziale della 701 Supermoto svelata in versione definitiva a Eicma 2014. Ne potete vedere qui tutte le immagini

 

APERTO IL CONTEST

In occasione del lancio del 701 Supermoto nelle concessionarie in autunno, Husqvarna propone una riding experience esclusiva per un fortunato partecipante al contest collegato. Rispondendo a 10 domande sul sito dedicato si avrà così la possibilità di dimostrare la propria conoscenza della Casa svedese e di essere estratti per il premio finale: una esperienza di guida sul ghiaccio scandinavo per sé e per un amico!

 

 

Combinando la semplicità e l'agilità, la 701 Supermoto riporta Husqvarna alla strada per la prima volta dopo la “nuova era” del Marchio, mentre per le ultime novità "tassellate" cliccate qui. Un leader in termini di tecnologia, il 701 Supermoto è spinto da un potente motore monocilindrico che offre prestazioni esaltanti. Il suo design pulito e moderno si abbina alla costruzione leggera della moto, creando un moderno macchinario per adrenalina.

 

Dopo un 2014 carico di successi, sia sportivi che commerciali, la Casa "bianco/giallo/azzurra" è proiettata verso un futuro fatto di fuoristrada ma non solo. Ad esempio, pare proprio che nel 2017 arriveranno le versioni definitive e acquistabili dei due prototipi 401 Svartpilen e Vitpilen presentati a Eicma 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA