Statistiche web

HP Corse e Steelform Italia insieme per la produzione di nuovi scarichi

La Casa bolognese HP Corse concede la licenza a Steelform per la produzione degli scarichi "Hydroform", "Hydro 3" ed "Evo". L'accordo prevede un'opzione anche sui futuri modelli che HP Corse realizzerà. Info e dettagli

Hp corse e steelform italia insieme per la produzione di nuovi scarichi

HP Corse e Steelform si uniscono in una partnership finalizzata alla realizzazione degli scarichi "Hydroform", "Hydro 3" ed "Evo" (cliccate qui per le immagini).

 

Hp corse e steelform insieme

Il produttore bolognese di silenziatori e collettori "aftermarket" per moto ha siglato un accordo con Steelform Italia (società friulana con la quale aveva sviluppato l'esclusivo processo di produzione per l'idroformatura, un processo utile a dare forma a materiali malleabili come l'alluminio, rendendoli solidi e resistenti), concedendo all'azienda di Rivignano (UD) la licenza per la produzione degli scarichi "Hydroform", "Hydro 3" ed "Evo". L'accordo prevede un'opzione anche sui futuri modelli che HP Corse realizzerà, accentuando il suo carattere di "design company" e limitando il ramo d'azienda produttivo alle realizzazioni custom e tailor made.

 

Tra gli ultimi prodotti di HP Corse lo scarico Hydroform Classic Line per Ducati Scrambler e lo scarico Evoextreme per Aprilia RSV4 e per la versione naked derivata da questa, la Tuono V4R.

© RIPRODUZIONE RISERVATA