Statistiche web

Honda Vision 110 my 2017: rinnovato dentro e fuori

Honda Vision 110 my 2017: Honda mette mano in modo consistente al suo entry level a ruote alte. Oltre ad un sobrio restiling, c'è il motore più efficiente e, grazie a diversi accorgimenti, migliorano comfort, sicurezza e abitabilità. Info e foto

Tante novità per l'entry level Honda

Lo scooter ruote alte entry level di Honda presente a Eicma guadagna molte migliorie rispetto al modello 2016: oltre alle linee ridisegnate, il nuovo Vision 110, prodotto ad Atessa (CH), vanta diverse modifiche al motore e alla ciclistica. Questa nuova versione darà disponibile da marzo 2017, ancora però non si conosce il suo prezzo. Cliccate qui per vedere le foto e scorrete l’articolo per i dettagli.
 

Aumenta la coppia ma scendono i consumi

Il nuovo motore 108 cc "eSP" a basso attrito del Vision 110 2017 ha ricevuto diversi interventi volti a ottimizzare prestazioni ed efficienza. La coppia del monocilindrico 4T rafffreddato ad aria è cresciuta di 0,40 Nm arrivando a quota 8,86 Nm, mentre i consumi dichiarati sono calati del 10%, Honda dichiara per il my 2017 57,9 km/l nel ciclo medio, grazie anche al sistema Start&Stop.
 

Più pratico e sicuro

Honda ha apportato altre modifiche al Vision per renderlo più pratico e sicuro: la sella è stata abbassata di 20 mm, portandola a 760 mm da terra, la pedana guadagna 15 mm in lunghezza e 20 in larghezza; il sistema di frenata integrale CBS è stato rivisto. Il blocchetto di avviamento inoltre ora incorpora il comando di apertura della sella. Particolare attenzione è stata riservata al passeggero, che può godere di una posizione ridisegnata e più comoda.

MOTOCICLISMO AD EICMA 2016

Motociclismo vi aspetta ad Eicma 2016 al padiglione 14, stand M44; passate a trovarci per un saluto e per partecipare alle nostre numerose iniziative, che mettono in palio numerosi premi e gadget per tutti (cliccate qui per i dettagli). Vi aspettiamo!
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA