Statistiche web

Torna l’Honda True Adventure 2018

Sono aperte le iscrizioni all’Honda True Adventure Toscana 2018, l’evento di quattro giorni dedicato a tutti i possessori della CRF1000L Africa Twin
Dopo il successo dell’edizione 2017, torna il viaggio-esperienza dedicato ai possessori della CRF1000L Africa Twin. L’appuntamento è fissato nei giorni dal 25 al 28 maggio 2018, nell’incantevole scenario della Val d’Orcia e delle Crete Senesi, con base presso il Fonteverde Resort a San Casciano dei Bagni (Siena). I proprietari di tutte le versioni della CRF1000L Africa Twin, compresa la nuova Adventure Sports, avranno la possibilità di trascorrere quattro giorni in sella alla loro moto, tutto sotto il controllo e la direzione di guide locali coadiuvate dagli istruttori della Honda True Adventure Offroad Academy.

Da quest’anno, l’evento è aperto anche ai possessori di X-ADV, Crosstourer, Crossrunner, NC750X e CB500X e, per i soli itinerari stradali, alle moto naked e touring Honda. Per chi lo desidera, con sovrapprezzo, c’è la possibilità di prenotare una Africa Twin a noleggio.
L’arrivo è previsto per venerdì 25 maggio 2018 e il programma si articola su 4 giorni: il primo giorno check-in e briefing insieme ai marshall che guideranno le escursioni, il secondo e terzo giorno è dedicato agli itinerari su strada e fuoristrada attraverso i meravigliosi scenari che si dipanano tra la Val d’Orcia e le Crete Senesi, il quarto giorno è previsto il check-out per i rientri.

Tutti i dettagli e i prezzi del Honda True Adventure Toscana 2018 sono sul sito ufficiale Honda. Di seguito trovate il video della scorsa edizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA