Nessuna certezza riguardo il numero di esemplari che verranno prodotti. Si parla di uno al giorno a partire dal mese di ottobre 2015 e per tutto il 2016. Poi cambieranno le normative e, a fine 2016, la produzione verrà certamente fermata. Ipotesi suggestiva è quella secondo cui saranno proprio 213 gli esemplari reaizzati, come il nome della moto suggerisce. Facendo un calcolo un po' empirico ma che può dare l'idea, i giorni lavorativi in Giappone tra il 1 ottobre 2015 e il 31 dicembre 2016 sono 309, quindi in teoria questo dovrebbe essere il numero delle RC213V-S prodotte a Kumamoto. Ma teniamo presente che fin da subito Honda ha parlato di una cifra massima di circa 250 esemplari, quindi ecco che 213 moto potrebbero essere un numero non lontano dalla realtà. In definitiva, solo i futuri proprietari sapranno i dettagli relativi a questo stratosferico mezzo a due ruote: dopo l'accettazione dell'ordine, infatti, sarà direttamente la Casa dell'Ala Dorata a contattare ogni acquirente comunicando il prezzo e prendendo accordi specifici riguardo la prenotazione e, chiaramente, la consegna. Ma attenzione: fare l'ordine non garantisce di essersi aggiudicati una RC213V-S, serve solo ad iniziare una "trattativa" che porta eventualmente all'accettazione dell'ordine, cosa comunque non certa. Oltretutto, la cronologia delle prenotazioni non rispecchia necessariamente quella della produzione.
Insomma, fate l'ordine e incrociate le dita (ma non quelle con cui impugnate la penna per firmare l'assegno o dovete digitare il numero della carta di credito).