Statistiche web
16 February 2013

Honda: più facile farsi l’SH (e le crossover, la CBR-F, l’Integra…)

Finanziamenti, offerte speciali, accessori compresi nel prezzo, programmi di protezione dai furti… Non si può dire che la Casa dell’Ala Dorata non sappia come attirare e coccolare i suoi potenziali clienti

Honda: più facile farsi l’sh (e le crossover, la cbr-f, l’integra…)

Evitando qualsiasi considerazione che ci distolga dal punto centrale, qui si parla di promozioni e offerte Honda, attive da febbraio. Vediamole una per una.

HONDA SH 
Nella nuova versione con ABS, bauletto e parabrezza di serie, SH125/150i è lo scooter più venduto d’Italia, ma anche la versione precedente è ancora amatissima. Per entrare in possesso di uno degli ultimi esemplari di SH125/150i 2012, o dell’SH300i in tutte le versioni, si può contare sul finanziamento senza interessi e senza spese di apertura pratica per un importo compreso tra 1.500 e 5.100 euro rimborsabili in 24 mesi.

HONDA CROSSRUNNER 
Eccezionale offerta: Crossrunner a 8.500 euro f.c. con finanziamento senza interessi fino ad un importo massimo di 7.000 euro

HONDA TRANSALP 
Offerta speciale: 5.990 Euro f.c. per la versione standard e.6.590 Euro f.c. per la C-ABS. Prezzi, interamente finanziabili.

HONDA CROSSTOURER 
La crossover col V4 da 1200 cc, per il solo mese di febbraio 2013 si può acquistare finanziando fino a 14.000 euro senza interessi.

HONDA CBF600F 
Sia in versione standard sia in versione C-ABS, è offerta con il terminale di scarico Akrapovic incluso nel prezzo.

HONDA INTEGRA 
Bauletto per due caschi integrali incluso nel prezzo.

 

ANTIFURTO
Tante occasioni eccezionali dunque, senza dimenticare però la sicurezza contro i furti. Infatti, con l’acquisto di una nuova Honda, grazie all’accordo fra Honda Italia e Gemini Technologies, viene offerta la possibilità di installare ad un prezzo speciale un antifurto satellitare Gemini con un anno di monitoraggio 24h su 24 tramite centrale operativa e sostituzione del veicolo con uno nuovo in caso di furto entro un anno.

*Tutti i prezzi indicati si intendono franco concessionario e l’offerta è valida presso i concessionari che aderiscono alla promozione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA