Statistiche web
02 October 2012

Honda: nuovi colori 2013

Livree di classe o aggressive e sportive per le nuove Honda MY13. Vestiti inediti per CBR1000RR, Hornet, CB1000R, Crosstourer e per lo scooter NSC50R. Le immancabili colorazioni HRC e Repsol

Honda: nuovi colori 2013

BIANCHE NUDE
Arriva una nuova livrea per le naked sportive Honda, la Hornet e la CB1000R, entrambe equipaggiate con i motori delle quattro cilindri delle CBR-RR, 600 la prima e 1000 Fireblade la seconda. Il colore è il bianco (white satin) e la novità è che la superficie è opaca. I nuovi prezzi 2013 verranno comunicati al Salone di Milano.

DALLA MOTOGP ALLO SCOOTER: LIVREA UFFICIALE
Due nuove livree per la CBR1000RR Fireblade: il nuovo tricolore bianco, rosso, blu (livrea HRC) e il classico Repsol delle MotoGP ufficiali.

Quest’ultima tinta è disponibile anche per l’NSC50R, un nuovo scooter di piglio sportivo con motore 50 cc 4T. L’allestimento è importante - telaio in tubi d’acciaio, frenata combinata CBS, luce posteriore a LED - e il progetto è mirato. Il motore, raffreddato ad aria, è alimentato ad iniezione, eroga 3,6 CV e percorre 50 km/litro (così dichiara la Casa). Il serbatoio è di 5,5 litri. Si è tenuto conto anche del comfort, la sella è a 760 mm dal suolo, le ruote sono da 14”, l’interasse è contenuto e il peso è di 105 kg con il pieno di benzina.

PER NOI SOLO SPECIALE
La Crosstourer, moto tuttofare realizzata su base VFR1200F (cliccate qui per il nostro video test dell’endurona Honda) è ora disponibile in Special Edition, nera con disegno geografico. Per l’Italia, questa livrea sarà riservata ad una versione speciale super accessoriata, mentre all’estero diventa parte delle colorazioni standard della crossover V4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA