Statistiche web

Honda NC750X Travel Edition: best seller da viaggio

Una delle moto più apprezzate dal mercato si propone ora in versione super accessoriata da turismo. Gli accessori montati di serie valgono 3.000 euro, ma il prezzo aumenta solo di 2.000

Honda nc750x travel edition: best seller da viaggio

Ormai lo sapete: da quando è stata presentata (a fine 2011), la Honda NC700X è uno dei modelli più venduti in Italia. Lo dicono i risultati del mercato riferiti al 2013 e tutto è confermato dai mesi iniziali del 2014, con una partenza davvero incoraggiante un po’ per tutto il settore. A partire dall’ultimo Salone di Milano, Honda ha dato un ulteriore impulso alla stirpe delle bicilindriche in linea della serie NC, presentando la nuova gamma con motore di 750 cc, con le nuove NC750S e X, nonché la Integra (cliccate qui per il nostro test). Col motore di 700 cc è rimasta solo la altrettanto nuova CTX, mentre la famiglia del 750 sta per allargarsi con l’arrivo della avveniristica Vultus.

 

Il mercato ha subito apprezzato (la NC750X è abbondantemente la media più venduta del 2014), ma ora c’è una grossa novità in casa Honda: arrivano le NC750X Travel Edition. Si tratta di due versioni della media crossover giapponese (una con cambio manuale, l’altra con trasmissione a doppia frizione DCT) dotate di completo equipaggiamento di serie pensato per i viaggi e il comfort. La dotazione “supplementare” rispetto alle versioni di serie comprende:

 

  • borse laterali da 29 litri
  • bauletto da 45 litri per due caschi integrali
  • manopole riscaldabili
  • parabrezza maggiorato
  • cavalletto centrale
  • pannelli laterali ‘aluminium look’
  • barre tubolari paracarena
  • kit farifendinebbia

 

Il tutto per un controvalore di 3.000 euro, anche se il prezzo di listino aumenta solo di 2.000: la Honda NC750X Travel Edition costa 8.990 euro contro 6.990 della “base”” con cambio manuale; 9.990 euro contro 7.990 la DCT (cliccate qui per il resto del listino Honda)

 

Le nuove NC750X Travel Edition ed NC750X DCT Travel Edition sono già disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali Honda. Gli indirizzi e i recapiti telefonici sono su hondaitalia.com al link “Concessionarie”.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA