Statistiche web
06 November 2017

Honda NC750X e Integra 750: cosa cambia per il 2018

Entrambi i modelli ricevono il traction control e nuove livree; modificato il limitatore di giri. Sono disponibili anche in versione depotenziata
Honda NC750X e Integra 750 2018

Honda NC750X 2018

Sull’Honda NC750X 2018, esteticamente invariato rispetto al modello precedente, è ora presente il controllo di trazione HSTC a due livelli (Honda Selectable Torque Control): il livello 2 è studiato per migliorare l’aderenza e la trazione anche sui più fondi viscidi; premendo il tasto di selezione sul lato sinistro del manubrio si passa al livello 1, che lascia la ruota posteriore più libera. Entrambi i livelli possono essere esclusi tenendo premuto più a lungo il tasto di selezione. Inoltre, il limitatore di giri è stato spostato più in alto di 900 giri, ora è a 7.500 giri/min. Infine, è disponibile la versione da 35 kW per i possessori di patente A2. La trasformazione è reversibile per riportare il veicolo a potenza piena.

Oltre alle novità sopraelencate, la NC750X riceve anche una nuova livrea; quattro le colorazioni disponibili:
  • Candy Chromosphere Red – Novità 2018
  • Matt Pearl Glare White
  • Matt Gunpowder Metallic
  • Glint Wave Blue Metallic
Gli accessori disponibili per la NC750X prevedono il portapacchi posteriore, il top box da 45 litri, le valigie laterali da 29 litri, le relative borse interne, le manopole riscaldabili su 5 livelli, il cavalletto centrale, le barre antiurto per la carena, i faretti fendinebbia a LED, i paramani e la presa a 12V. Vi ricordiamo infine che la NC750X 2018 è disponibile anche in versione Travel Edition, accessoriata per il turismo.
1/2 Honda NC750X 2018

Honda Integra 750 2018

Il modello 2018 è esteticamente identico al suo predecessore, ma di serie troviamo ora il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), disattivabile tramite un comando al manubrio. Guidando in modalità manuale MT (Manual Transmission), il limitatore di giri è stato spostato più in alto, a quota 7.500 giri/min (+900 giri rispetto al passato). Infine, come per l’Honda NC750X 2018, anche per l’Integra è disponibile la versione da 35 kW, per i possessori di patente A2. Anche in questo caso a trasformazione è reversibile, per poter riportare il veicolo a potenza piena.

Per il 2018 Integra riceve una nuova livrea, sarà disponibile nelle colorazioni:
  • Candy Chromosphere Red – Novità 2018
  • Mat Gunpowder Black Metallic
  • Mat Majestic Silver Metallic, con grafiche rosse (Integra S)
  • Mat Alpha silver Metallic, con grafiche blu (Integra S)

Gli accessori disponibili per Integra comprendono le valigie laterali da 29 litri (il bauletto da 45 litri è di serie), le relative borse interne, i deflettori aerodinamici per i fianchi dello scudo e le manopole riscaldabili su 5 livelli.
1/2 Honda Integra 750
© RIPRODUZIONE RISERVATA