Statistiche web
24 January 2014

Honda MSX125: per il 2014 arriva l'oro!

La Mini Street X-treme 125, una piccola naked prodotta dalla Casa di Tokyo per conquistare un pubblico giovanile e urbano, guadagna nuovi dettagli dorati. Sarà sempre disponibile nelle due livree bianca e nera

Honda msx125: per il 2014 arriva l'oro!

Avete presente la Honda Monkey, annata 1963? Mezzo secolo dopo, nel 2013, è stata riproposta in chiave moderna. La sua erede si chiama MSX125, dove la sigla sta per Mini Street X-treme. Come suggerisce il nome, si tratta di una piccola naked pensata per la strada e la città: non a caso, è facile da guidare e consuma pochissimo (dichiarati 65,8 km/l). È anche divertente da personalizzare, come dimostrano le quattro colorazioni “Tartarughe Ninja” avvistate al Salone di Tokyo 2013. Motociclismo l’ha già provata lo scorso anno: qui trovate il test, con la relativa gallery, mentre per la scheda tecnica andate qui.

 

DETTAGLI ORO

Per il 2014 la MSX125 si aggiorna (come anche altri modelli della Casa di Tokyo che potete trovare al Motor Bike Expo di Verona). Arrivano, infatti, alcuni pezzi in tinta dorata: i cerchi, il perno centrale del supporto motore, le pinze dei freni e il logo laterale “PGM-FI”. Un’altra novità sono i supporti laterali del faro realizzati nello stesso colore della moto. Per quanto riguarda le colorazioni, la MSX125 è disponibile per l'Italia in due versioni monocromatiche: “Solid Asteroid Black Metallic” e “Pearl Himalayans White” (le tinte "Candy Pisces Blue" e "Pearl Valentine Red" le vedete nella gallery ma sono riservate ai mercati esteri). Il prezzo è di 3.125,00 euro Iva inclusa (qui il listino Honda Moto in vigore dal 18 Dicembre 2013).

 

Cliccate qui per le foto della MSX125 2014.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA