Statistiche web
14 May 2013

Honda MSX125: nuovo video e nuovi numeri!

La piccola giapponese, che negli USA si chiama Grom, è protagonista di questo video ufficiale dove - come in quelli che abbiamo già pubblicato - dimostra tutta la sua natura di mini fun bike

Honda msx125: nuovo video e nuovi numeri!

È piccola, sicuramente figlia della crisi, economica da acquistare e mantenere… Verrebbe da pensare alla classica moto intelligente che trasmette di tutto tranne che emozione. Invece la Honda MSX125 vanta un’anima molto più divertente di quanto facciano pensare le sue caratteristiche tecniche, che vi abbiamo già descritto qui. Il marketing Honda presenta questa moto come una piccola ma grintosa fun bike, soprattutto nei mercati orientali e negli USA, dove la moto si chiama Grom.

 

Il messaggio della Casa di Tokyo arriva attraverso una serie di video in cui i piloti li lasciano andare ad una guida a dir poco… disinvolta. Insomma: penne, burn out, drifting, stoppies! Cliccate qui e qui per vedere i video già pubblicati, poi godetevi quello nuovo made in USA che, manco a dirlo, è sulla stessa falsa riga.

 

In Italia la MSX125 arriva bianca e nera, mentre nel resto del mondo è disponibile anche gialla e rossa: costa 3.300 euro chiavi in mano.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA