Statistiche web
di Marco Pirovano
18 September 2015

Honda Live Tour 2015: test ride in tutta Italia. Le date della settimana

La Casa dell'Ala Dorata vi permette di provare i modelli più apprezzati della gamma e le ultime novità del 2015. Tanti appuntamenti durante i weekend, nei luoghi più belli della nostra Penisola. Questo fine settimana sarà possibile testare le moto Honda a Mondello (PA)

Honda live tour 2015: test ride in tutta italia. le date della settimana

Anche per il 2015 Honda propone agli appassionati il "Live Tour", un calendario di eventi che permette di effettuare dei test ride gratuiti con i modelli più accattivanti e le novità made in Tokyo, il tutto in località che offrono anche interessanti spunti turistici. Per conoscere tutte le date degli appuntamenti dell'Honda Live Tour 2015, cliccate qui
  

Le honda più gettonate e le ultime novità

Sabato 20 e domenica 21 settembre avrete la possibilità di salire in sella ai modelli di casa Honda che più preferite; il ritrovo questa volta è a Mondello (PA), in piazza Valdesi. Tra le moto in prova, anche alcune tra le ultime novità, come la Crossrunner 800 (una delle protagoniste della nostra Comparativa crossover) e la sua progenitrice sport-touring appena rinnovata, la VFR800F. Non mancano all'appello nemmeno i modelli Honda più apprezzati in Italia, la NC750X e Integra 750. Presenti anche moto di maggior cubatura, come la Honda Crosstourer 1200 (protagonista della nostra Comparativa maxienduro in Macedonia) e la modern-classic CB1100. Infine le naked e sportive entry level per i più giovani, CB650FCBR500R e CB500X. Tutti i modelli sono presenti nel listino Honda 2015. Per partecipare, non dovrete fare altro che presentarvi all'appuntamento muniti di casco e patente in corso di validità.
 
Se invece vi piacciono le emozioni forti, non perdetevi il nostro test della RC213V-S, la replica stradale della MotoGP di Marc Marquez. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA