Statistiche web

Honda: garanzia di 4 anni sulle nuove immatricolazioni

La Casa di Tokyo offre due anni di garanzia in più su tutte le moto e gli scooter con cilindrata superiore a 50 cc. La promozione comprende anche la possibilità di estendere il programma di assistenza stradale a un prezzo speciale

Honda: garanzia di 4 anni sulle nuove immatricolazioni

Le novità della Casa dell’Ala Dorata sono state davvero tante quest’anno a Eicma: è tornata la mitica VFR800F, è cresciuta la cilindrata delle NC e sono nate le NC750X e S, la CBR1000RR è salita di livello con la Sport Production, è stata aggiornata la Crosstourer, sono arrivate le nuove CB650F e CBR650F, la CTX1300, viaggiatrice dal motore V4, e le cruiser CTX700 e N. Successivamente sono stati presentati gli ultimissimi arrivi al Salone di Tokyo: la CB1100 (in versione café racer e classica) e la Gold Wing F6C.

Ma le sorprese del 2013 non sono ancora finite: Honda Italia annuncia che dal 1° dicembre, tutte le moto e gli scooter con cilindrata superiore ai 50 cc usufruiranno della nuova promozione “Honda4you”, che garantisce 4 anni di garanzia.

 

DUE OFFERTE IN UNA

La Casa giapponese, unica fra le aziende del settore, ha deciso di estendere la garanzia gratuita obbligatoria di due anni fino a quattro anni, non solo per tutelare maggiormente il cliente ma anche per dimostrare l’affidabilità delle proprie moto e scooter. Naturalmente, affinchè la promozione sia valida, va rispettato integralmente il programma di manutenzione del mezzo, con i relativi controlli periodoci.

Inoltre “Honda4you” offre un’altra grande novità: il cliente avrà la possibilità di estendere anche  l’assistenza stradale a 4 anni. Oltre al primo anno offerto gratuitamente dalla Casa, si potranno aggiungere altri 3 anni al programma, con un prezzo scontato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA