Statistiche web

Honda Forza 125 2017: più pratico ed Euro 4

Honda Forza 125 my 2017: il rinnovato ruote basse giapponese guadagna l'omologazione Euro 4 e molti accorgimenti volti a migliorare la praticità. Info e foto

Honda Forza 125 si rinnova a Eicma

Tra le novità di Honda a Eicma, è presente anche la versione 2017 del Forza 125. Il raffinato scooter a ruote basse di Tokyo, rispetto al modello 2016, ha il motore aggiornato e ci sono migliorie volte a renderlo ancora più pratico. Cliccate qui per le foto e scorrete l’articolo per i dettagli.
 

Ancora più pratico, ancora più green

Il Forza 125 2017 esteticamente cambia poco: i più attenti noteranno gli specchietti posizionati più in alto (più lontano da quelli delle auto...) e il nuovo blocchetto di avviamento senza serratura, sostituito dal sistema Smart Key. Sul fronte della meccanica, il motore è aggiornato al fine di rispettare la normativa Euro 4 in tema di emissioni. Cambiano anche gli pneumatici di primo equipaggiamento: come i modelli SH, il Forza è equipaggiato con i nuovi Michelin City Grip.

MOTOCICLISMO AD EICMA 2016

Motociclismo vi aspetta ad Eicma 2016 al padiglione 14, stand M44; passate a trovarci per un saluto e per partecipare alle nostre numerose iniziative, che mettono in palio numerosi premi e gadget per tutti (cliccate qui per i dettagli). Vi aspettiamo!
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA