Statistiche web

Honda CBR600RR: video on board a Vallelunga

Salite in sella con noi per un giro in carena sul circuito romano con l'ultima versione dell’immortale media sportiva di Tokyo. Nel video scoprite quanti CV ha, “quanto ha fatto” a Vallelunga e come si guida

Honda cbr600rr: video on board a vallelunga

Abbiamo provato la nuova CBR600RR a Campagnano: vi abbiamo mostrato il video dei rilevamenti al banco (cliccate qui), poi vi abbiamo dato qualche impressione di guida (cliccate qui) e infine vi abbiamo dato un piccolo assaggio video parlando del Curvone di Vallelunga (cliccate qui). E il video che correda l’articolo in cui Fabio Meloni ci descrive la “curva da pelo” dell’autodromo romano non è altro che un breve estratto di quello del giro completo on board, che vi proponiamo qui.
 
TUTTO IN 3 MINUTI E MEZZO!
Ci sono i numeri, le emozioni, le sensazioni che Fabio Meloni e Andrea Romagnoli hanno provato in sella alla CBR. Si parte col lancio al banco del Centro prove e col confronto dell’erogazione tra CBR 2013 e il precedente modello, poi si prosegue col cronometro a Vallelunga e con la descrizione di come va la moto in pista. Infine il sound: sarà una moto di serie, ma sentire un motore che tira al limitatore è sempre una goduria. Ovviamente in pista non si rischia la patente e la sicurezza è molto, ma molto maggiore che su strada, pur andando fortissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA