Statistiche web

Honda CBR600RR 2013: ecco quanti CV ha

Ecco il video del lancio al banco della nuova 600 sportiva Honda, in attesa della prova in pista, dove la proveremo a fondo. Saremo a Vallelunga il 18 e 19 maggio. Venite a trovarci

Honda cbr600rr 2013: ecco quanti cv ha

La nuova Honda CBR600RR è stata rinnovata nel design, ispirato dalla RC212V MotoGP, e nella tecnica, per rimanere vincente in pista, ma aumentare il comfort su strada: presa d'aria dinamica anteriore più efficiente ai bassi e medi regimi, cerchi a 12 razze alleggeriti, nuova forcella Showa BPF, iniezione elettronica rimappata e valvola IACV attiva a tutti regimi (cliccate qui per tutti i dettagli tecnici). Con queste premesse (e con potenza dichiarata invariata rispetto al modello precedente), ci apprestiamo a provare la novità Honda in pista, precisamente a Vallelunga. Verificheremo se le migliorie introdotte sul MY 2013 compenseranno una dotazione di CV che non è mai stata al vertice del segmento supersport. Ecco il responso del banco del Centro Prove Edisport.

 

 

Vi diamo appuntamento a domani per il video del banco della Ninja, ma ne approfittiamo anche per invitarvi a venirci a trovare a Vallelunga questo week end (18 e 19 maggio): vi aspettiamo.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA