Statistiche web

Honda al Motor Bike Expo 2016

La Casa dell'Ala Dorata conferma la propria presenza al Salone veronese (22-24 gennaio). Oltre ai modelli di serie, saranno presenti tutte le novità 2016 e si svolgerà anche un contest di customizzazione. Tutti i dettagli

Da Tokyo a Verona

Questo week-end, dal 22 al 24 gennaio, andrà in scena a Verona il Motor Bike Expo 2016, il primo appuntamento dell'anno con il mondo delle due ruote (qui trovate il programma completo). Honda sarà presente con un proprio stand ufficiale al padiglione 4 ed esporrà tutte le moto dell'attuale gamma e molte delle novità 2016 che avete già potuto ammirare ad Eicma 2015.

Honda "in esposizione"

1/68 Honda CRF1000L Africa Twin 2016
La protagonista allo stand della Casa dell'ala dorata sarà l'ormai famosa CRF1000F Africa Twin (eccola nella nostra gallery), a cui abbiamo dedicato uno speciale di ben 48 pagine su Motociclismo di gennaio per svelarne tutti i segreti. Se tutto questo non vi bastasse, trovate la prova di questa moto anche su Motociclismo Fuoristrada di febbraio, attualmente in edicola. Honda porterà al Salone veronese anche le rinnovate bicilindriche da 500 cc della gamma CB 2016: la sportiva CBR500R, la naked CB500F e la crossover CB500X (si guidano tutte già con la patente A2). Ci saranno anche la NC750X, la NC750S e la Integra 750 (tutte e tre in azione in questi video), ora con omologazione Euro4 e funzionalità ancora più avanzate per il cambio a doppia frizione DCT. Non mancherà la Crosstourer, la maxi crossover con motore V4 da 1.237 cc, ora omologato Euro 4, aggiornata nell’elettronica e nell’equipaggiamento, confermandosi un' Adventure Sport Tourer ideale per chi ama il turismo a lungo raggio su due ruote. L'area dedicata all'off-road ospiterà la gamma CRF in collaborazione con RedMoto. Le star di questo angolo saranno la CRF450 Rally, protagonista sfortunata alla Dakar (guardate come è andata a finire), e la CRF450R, la moto ufficiale del Mondiale MX. Invece, per quanto riguarda gli scooter ci sarà la famiglia SH con l' SH300i ABS. Tutti i prezzi li potete trovare nel listino Honda 2016.

L'iniziativa che libera la fantasia

Quest'anno, inoltre, le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori internazionali, selezionerà la migliore creazione, quella che rappresenterà il mix perfetto tra passione e fantasia. Al vincitore verrà assegnato come riconoscimento uno scooter Honda SH125i ABS. La manifestazione avrà luogo sabato 23 gennaio al padiglione 4.

I prezzi dei biglietti di MBE 2016

Motor Bike Expo 2016 si svolge a Veronafiere in viale del lavoro 8, Verona. Il costo del biglietto intero è di 16 euro (è invariato dal 2009), mentre il prezzo del ridotto per i ragazzi dai 6 ai 10 anni è di 13 euro. Per i bambini sotto i 6 anni l'ingresso è gratuito. I biglietti sono acquistabili direttamente alle casse della fiera oppure in prevendita sul circuito Ticketone.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale Motor Bike Expo.   

Se pensate di andare alla Fiera scaligera, vi ricordiamo di passare a trovarci presso il nostro stand di Motociclismo per giocare con noi, mettendo in mostra il vostro stile.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA