Statistiche web

Shamal, il guanto estivo di Hevik

Hevik Shamal 2017: info e prezzo del nuovo guanto corto estivo. Shamal presenta aree di ventilazione su tutte le dita e sul polso, nonché molte soluzioni che lo rendono ideale per l'utilizzo urbano e per i viaggi nella bella stagione

Corto, estivo, in microfibra

Il palmo del guanto Hevik Shamal 2017
Dopo aver presentato il proprio guanto touring, Hevik propone un altro guanto da utilizzare durante la bella stagione: lo Shamal. Il nome di questo nuovo capo è ispirato al vento caldo, estivo, che spira da Nord e che investe l’Iran e la penisola arabica. Il guanto Shamal è indicato sia per l’utilizzo cittadino che per essere indossato nel corso di un viaggio più impegnativo, in territori caldi e aridi. La struttura dello Shamal punta sostanzialmente sulla microfibra, con l’aggiunta di tessuto traforato "mesh" (anche per la fodera) e di lycra; non mancano degli inserti in pelle sul palmo. Le aree di ventilazione sono presenti su tutte le dita e sul polso, una soluzione che permette di mantenere le mani asciutte anche nei giorni più caldi. Shamal non manca di stile e presenta dei leggeri soffietti a contrasto e una fascia laterale in tessuto che si estende fino alle nocche, nascondendo la protezione iniettata in EVA.

Il nuovo guanto di Hevik, presentato fra le novità 2017 a Motodays, è disponibile in due colorazioni. La base è color grigio scuro, “mosso” da elementi tridimensionali in argentati; l’alternativa vede la presenza di leggeri tocchi di giallo fluo e del palmo in grigio chiaro. Fra le caratteristiche principali di questo guanto corto, dotato di chiusura polsino regolabile a strappo, troviamo la compatibilità con le tecnologie touch screen più recenti e i loghi in rilievo.

​Shamal è disponibile nelle taglie da S a XXXL; il prezzo al pubblico è di 29,90 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA