Statistiche web

California-R: il guanto corto, estivo, di Hevik

Hevik California-R: info e prezzo del guanto tecnico, corto e ventilato. Presentato nel 2015, il guanto estivo di Hevik torna sul mercato aggiornato e ri-omologato. È disponibile sia per lui che per lei
1/6 California-R è il guanto estivo, corto, di Hevik

Più sicurezza e confort

California-R è la proposta estiva omologata di Hevik (quella invernale si chiama Stoccolma). Il guanto, già in commercio dal 2015, ha ora superato i test della norma EN13594:2015, diventando DPI (dispositivo di protezione individuale) di livello1 (qui le foto).
Si tratta di un guanto fresco che continua a puntare sulla traspirabilità e porta con sé un ulteriore miglioramento della qualità dei materiali e del comfort, soprattutto a livello dei comandi, e un ampliamento delle taglie. In più, arriva la compatibilità con la tecnologia touch screen.

Alla sua struttura concorrono poliestere, microfibra elasticizzata sulle dita, Mesh traforato su dorso e dita, neoprene per il polsino, inserti in pelle. Internamente c’è invece una fodera traspirante. La chiusura è tramite una linguetta regolabile a strap che facilita la calzata e mantiene il guanto in posizione. A proteggere la mano entrano in gioco imbottiture di rinforzo sul palmo e protezioni rigide in policarbonato sulle nocche e in EVA sulle falangi; le due dita centrali sono “mosse” da un inserto in reflex.

California-R è proposto in total black nelle taglie da XS a 3XL. Il prezzo al pubblico è di 39 euro.
California-R è il guanto di Hevik per la bella stagione; è corto, traspirante e dotato di protezioni su nocche e falangi
© RIPRODUZIONE RISERVATA