Statistiche web
08 March 2012

Harley-Davidson: The Legend On Tour parte da Motodays

L’evento itinerante targato Harley-Davidson parte da Motodays e vedrà decine di appuntamenti in tutta Italia. Una festa di moto, abbigliamento, accessori e party, ma soprattutto demo ride

Harley-davidson: the legend on tour parte da motodays

Il mondo di Milwaukee incontra le piazze italiane, con l’evento itinerante The Legend on Tour che seguirà il mitico truck HD nel suo giro su e giù per la penisola. L’idea è semplice e ormai collaudata: dare a tutti la possibilità di provare le moto, portandogliele direttamente a casa e offrendo un contorno di pura passione americana. Quest’anno, in particolare, ci sono le novità Sportster Seventy-Two e Softail Slim (cliccate qui per il nostro test)

Ogni appuntamento si svolge nel week end e si appoggia ad un concessionario di zona, ma in diverse occasioni si approfitta di Fiere (come ad esempio Motodays) o altri importanti eventi o altri eventi Harley-Davidson. Per partecipare occorrerà semplicemente ricordarsi la patente di guida. Casco, giacca e guanti saranno forniti dall’organizzazione. Si sceglie il modello di moto tra la gamma 2012 e poi in sella! Tour leader professionisti indicheranno i percorsi più adatti a scoprire le doti del bicilindrico americano ed apprezzare, da una nuova prospettiva, qualche nuovo scorcio della propria città.

Sul truck non mancherà il Fit Shop, dove una selezione di accessori permetterà di configurarsi su misura la moto del test (cambiando ad esempio selle, manubri e pedane), ma presso le concessionarie saranno d’obbligo anche momenti di relax, shopping (anche fuori orario), e divertimento.

Il calendario dell’ottava edizione di “The Legend On Tour” è in continuo aggiornamento: si inizia oggi e si continua fino a ottobre. Sotto segnaliamo le prime date, ma suggeriamo di tenere sotto osservazione il sito Harley-Davidson (cliccate qui per andare direttamente alla sezione demo ride ), dato che la serie degli appuntamenti è in continua evoluzione.

 

Le prime date

8 - 11 Marzo ROMA Presso MOTO DAYS

17 - 18 Marzo VERONA

24 - 25 Marzo GENOVA

31 Marzo -1 Aprile LIGNANO PINETA (UD)

7 - 8 Aprile RAVENNA

14 - 15 Aprile ROMA

21 - 22 Aprile MANTOVA

4 - 5 - 6 Maggio MONTECATINI TERME 

 

www.harley-davidson.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA