Statistiche web
di Luca Cantoni
03 September 2015

Test ride Harley-Davidson 2015: ecco dove e quando questa settimana

Per il 2015 la Casa americana dà agli appassionati la possibilità di provare le moto della gamma touring attraverso una serie di appuntamenti "on the road". Discover More Tour 2015 è infatti un'iniziativa itinerante che porta il mondo H-D all’interno dei più importanti eventi nazionali a tema motociclistico. Questo weekend (4-6 settembre) l'appuntamento è all’Hills Race di Rivanazzano Terme (PV)

Test ride harley-davidson 2015: ecco dove e quando questa settimana

Per il 2015, Harley-Davidson Italia fornisce ad appassionati e sostenitori la possibilità di testare le moto della gamma Touring. Attraverso la serie di appuntamenti itineranti che caratterizzano il "Discover More Tour 2015", il mondo della Casa di Milwaukee trova spazio all’interno dei più importanti eventi nazionali a tema motociclistico. Questo weekend (dal 4 al 6 settembre) la carovana sarà a Rivanazzano Terme (PV) in occasione dell’Hills Race 2015, l’appuntamento “american style” dedicato a tutti gli appassionati.

 

LA GAMMA TOURING

Le protagoniste del "Discover More Tour" sono otto moto della gamma Touring del Colosso di Milwaukee (qui le nuove Harley 2016), concepite sia per affrontare al meglio i viaggi a medio ed a lungo raggio sia per garantire comfort adeguato agli spostamenti quotidiani. Tra i modelli selezionati, vi sono la leggendaria Road King, l’affascinante Street Glide Special, la confortevole Ultra Limited (sia nella versione standard che Low) e la Road Glide Special, sinonimo di viaggio senza alcun compromesso.

 

REGISTRATI E PROVA LA TUA HD PREFERITA AL MOTORADUNO STELVIO

I test ride sono gratuiti: è sufficiente presentarsi al truck personalizzato Harley-Davidson all’interno del village, registrarsi e prenotare una prova su itinerari di media durata, ideali per testare le potenzialità del bicilindrico americano e prendere confidenza con la motocicletta. Per partecipare a “Discover More Tour 2015” e provare il mezzo più adatto alle proprie esigenze occorre essere in possesso di patente di guida in corso di validità e presentarsi equipaggiati con scarpe da moto. Giacca, casco e guanti saranno forniti da Harley-Davidson (ecco, a riguardo, le proposte di abbigliamento 2015 firmate H-D)

 

LE TAPPE DEL "DISCOVER MORE TOUR 2015"

  • 4-6 settembre: Hills Race, Rivanazzano Terme (PV)

 

L'OBIETTIVO DELL'INIZIATIVA

Prerogativa di questi eventi è la capacità di offrire uno spettacolo unico e appassionato, sia che il contesto della prova sia quello di una competizione, di un raduno o di un'esposizione. "Discover More Tour 2015" è facilmente individuabile all’interno degli appuntamenti selezionati, grazie alla presenza di un camion personalizzato con loghi e immagini tipici della Casa del Wisconsin. Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito di Harley-Davidson.

 

A proposito di test ride Harley-Davidson non perdetevi l’iniziativa “The Kings of all demo rides”, che vi permette di vincere una Sportster Iron 883 semplicemente effettuando il test ride di una moto della gamma “Dark Custom” (Street 750, Iron 883, Forty-Eight, Street Bob, Street Bob Special e Fat Bob). Cliccate qui per tutte le info

© RIPRODUZIONE RISERVATA