Statistiche web
02 March 2012

Harley-Davidson Spring Break 2012

Dal 15 al 24 marzo, nei i concessionari italiani della Casa americana la parola d'ordine sarà "divertimento". Dieci giorni di festa all'insegna del motociclismo HD style

Harley-davidson spring break 2012

Primavera 2012: comincia la stagione motociclistica secondo Harley-Davidson. Dal 15 al 24 marzo i concessionari ospiteranno Spring Break, una dieci giorni di puro divertimento ispirata alla la settimana di vacanza e di festa più attesa dagli studenti americani (letteralmente lo “spring break” significa pausa di primavera).

 

Il programma prevede garage party, test moto, shopping, spettacoli, competizioni, itinerari… Ogni ben di Dio per far star bene e “a casa” i possessori delle V-Twin made in Milwaukee, insomma, anche se la manifestazione è aperta a tutti. Domenica 18 marzo ci sarà poi l’Open Day, occasione unica per ammirare le mitiche moto americane, e in particolare le due ultime novità per il 2012: la Sportster Seventy-Two, chopper anni ‘70 rivisto in chiave moderna, e la Softail Slim, una custom di evidente spirito “old school”.

 Leggete il test di Motociclismo di queste due moto cliccando qui.

 

Il programma Spring Break è disponibile sul sito www.springbreakeventi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA