Statistiche web
21 January 2011

Harley-Davidson Softail Blackline

Nuovo modello della gamma Softail, è stato spogliato di tutto ciò che non sembrava necessario. Un’Harley tutta motore, ruote e asfalto. Prezzo a partire da 18.300 Euro chiavi in mano

Harley-davidson softail blackline

Il nuovo modello Harley-Davidson Blackline è una Softail spogliata di ogni dettaglio non essenziale. La Blackline celebra tre degli elementi fondamentali del mondo H-D: bellezza meccanica, combustione interna e il colore nero dei lunghi nastri d'asfalto che attendono di essere esplorati. Il tutto a partire da 18.300 euro.

 

Nuovo look custom, più essenziale, pratico e funzionale: in questa nuova interpretazione del concetto di moto custom, i dettagli visivi ripresi dai temi originari del movimento bobber si combinano con lo stile caratterizzato da dettagli grezzi e rifiniture a mano, attualmente utilizzato dai nuovi costruttori di moto custom personalizzate.

 

Le sole concessioni al superfluo sono alcune finiture decorative e le luci. Il parafango posteriore, di dimensioni ridotte, copre uno pneumatico da 144mm e enfatizza i caratteri più autentici dello stile hardtail. Le luci e il tachimetro, estremamente compatti, sono incastonati in basso, sulla forcella FX, con un leggero tocco di cromo che esalta ulteriormente lo stile total black dei componenti di colore nero. I cerchi a raggi con bordi neri, completano un look dalla tempra dura e dal carattere inconfondibilmente Harley-Davidson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA