Statistiche web
06 October 2014

Harley-Davidson: l’ultimo raduno stagionale a Firenze

È in programma per sabato 22 novembre nel Capoluogo toscano, presso la Fortezza da Basso, il National Winter Rally: manifestazione che sancisce la chiusura dell’annata di raduni ed eventi della Casa americana. Tutte le info

Harley-davidson: l’ultimo raduno stagionale a firenze

Durante Intermot a Colonia (cliccate qui per vedere tutte le novità, Casa per Casa) Harley-Davidson ha presentato i suoi nuovi modelli 2015 che sono già disponibili in tutte le concessionarie. La Casa americana ha quindi reso disponibile il nuovo listino 2015: rispetto al precedente notiamo un leggero rialzo, tra i 100 e i 300 euro. Oltre alla “piccola” Street 750, troviamo in catalogo le nuove Street Glide Special, Electra Glide Ultra Limited Low e Road Glide Special.

Dopo il raduno di Torino e quello austriaco all’European Bike Week, per chiudere la stagione degli eventi H-D la Casa americana organizza per tutti i suoi clienti il National Winter Rally.

 

Date un occhiata al video teaser dell’evento:

 

 

CAMBIA IL NOME E LA SOSTANZA

L’appuntamento che segna la chiusura stagionale degli eventi H-D, conosciuto negli scorsi anni come H.O.G. inverno, si terrà il 22 novembre a Firenze. Il progetto del National Winter Rally è nato dalle idee scaturite da un meeting tra i concessionari e i direttori di tutti i Chapter d’Italia. Da questo incontro è nato un nuovo concetto di H.O.G. inverno: “Siamo motociclisti, andiamo in moto!”. Non si tratterà quindi solo di un raduno ma di un viaggio on the road in compagnia. Organizzatori dell’edizione 2014 di National Winter Rally, sono il Chianti Chapter e il Firenze Chapter coadiuvati dal Perugia Chapter, dal Ravenna Chapter e dal Versilia Chapter.

 

IL PROGRAMMA

La partenza è fissata per venerdì 21 novembre presso la propria concessionaria di riferimento. Sono previste tappe intermedie di avvicinamento notturno a Firenze tra cui scegliere: Versilia, Ravenna e Perugia con tanto di accoglienza, serata ed eventuale pernottamento. Al sabato mattina si raggiunge la destinazione finale, Firenze, dove all’interno della Fortezza Da Basso, inizierà il grande raduno. Il programma culmina con la festa serale per tutti i presenti.

 

www.nationalwinterrally.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA