L’Azienda americana dà il via alla sua stagione 2016 proprio a Verona in occasione del
Motor Bike Expo 2016, manifestazione che durerà fino al 24 gennaio. Ad accogliere i visitatori al
padiglione 2 stand 25A – 25C – 27D c'è la
Custom Lounge: si tratta di un salotto vero e proprio dove è stato ospite anche il nostro
Federico Aliverti. Proprio nella Custom Lounge sono esposte la Softail Slim S e
le due sportster Iron 883 e Forty-Eight. È stato allestito inoltre uno spazio dedicato alla
Harley-Davidson Owners Group (H.O.G.), che attualmente conta circa 17.000 membri in Italia e circa 1 milione in tutto il mondo.
Maurizio Ruvolo, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia, ha commentato: “
Per Harley-Davidson Italia il 2016 si apre come un anno fitto di iniziative, alcune delle quali già consolidate e che ci hanno già dato una grande soddisfazione, altre che puntano a sorprendere i nostri clienti, quanto gli amanti delle due ruote, con la consapevolezza che la passione e le aspettative nei confronti di un brand iconico come il nostro sono sempre molto alte. Siamo pronti a stupire continuando lavorare in diverse direzioni, con la duplice anima Dark Custom e Touring. Per raccontare le novità, gli appuntamenti e le news di questo anno, che si presenta ricco di sorprese, abbiamo scelto di affidare l’ufficio stampa alla MarroneCattelan che ci supporterà anche nella comunicazione e la realizzazione dei nostri eventi”.
E rimanendo in tema di eventi, il primo appuntamento al quale Harley-Davidson Italia è presente è il
“Brotherhood Party” organizzato da SunRide per la sera di
sabato 23 gennaio; l’evento si tiene al di fuori del quartiere fieristico. Il secondo invece riguarda il progetto “
Battle of the Kings”: nato l’anno scorso, vede i concessionari ufficiali di tutta Italia sfidarsi nella trasformazione di una Iron 883, e sarà il pubblico a votare la moto più bella su un sito dedicato,
a partire dal 15 marzo e fino al 18 aprile 2016.