Statistiche web
di Giorgio Sala
23 January 2016

Harley-Davidson inaugura la stagione a Motor Bike Expo

La Casa di Milwaukee si presenta a Verona con due eventi che danno il via al calendario 2016: la “Battle of Kings” e il progetto “Brotherhood Party”. Inoltre, cambia la società di gestione degli eventi e della comunicazione di Harley-Davidson. Info e dettagli

Al via le prime iniziative per il 2016 firmate Harley-Davidson

1/7 Harley-Davidson Softail Slim S 2016
L’Azienda americana dà il via alla sua stagione 2016 proprio a Verona in occasione del Motor Bike Expo 2016, manifestazione che durerà fino al 24 gennaio. Ad accogliere i visitatori al padiglione 2 stand 25A – 25C – 27D c'è la Custom Lounge: si tratta di un salotto vero e proprio dove è stato ospite anche il nostro Federico Aliverti. Proprio nella Custom Lounge sono esposte la Softail Slim S e le due sportster Iron 883 e Forty-Eight. È stato allestito inoltre uno spazio dedicato alla Harley-Davidson Owners Group (H.O.G.), che attualmente conta circa 17.000 membri in Italia e circa 1 milione in tutto il mondo.
Maurizio Ruvolo, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia, ha commentato: “Per Harley-Davidson Italia il 2016 si apre come un anno fitto di iniziative, alcune delle quali già consolidate e che ci hanno già dato una grande soddisfazione, altre che puntano a sorprendere i nostri clienti, quanto gli amanti delle due ruote, con la consapevolezza che la passione e le aspettative nei confronti di un brand iconico come il nostro sono sempre molto alte. Siamo pronti a stupire continuando lavorare in diverse direzioni, con la duplice anima Dark Custom e Touring. Per raccontare le novità, gli appuntamenti e le news di questo anno, che si presenta ricco di sorprese, abbiamo scelto di affidare l’ufficio stampa alla MarroneCattelan che ci supporterà anche nella comunicazione e la realizzazione dei nostri eventi”.

E rimanendo in tema di eventi, il primo appuntamento al quale Harley-Davidson Italia è presente è il “Brotherhood Party” organizzato da SunRide per la sera di sabato 23 gennaio; l’evento si tiene al di fuori del quartiere fieristico. Il secondo invece riguarda il progetto “Battle of the Kings”: nato l’anno scorso, vede i concessionari ufficiali di tutta Italia sfidarsi nella trasformazione di una Iron 883, e sarà il pubblico a votare la moto più bella su un sito dedicato, a partire dal 15 marzo e fino al 18 aprile 2016.

I PREZZI DEI BIGLIETTI DI MBE 2016

Motor Bike Expo 2016 si svolge a Veronafiere in viale del lavoro 8, Verona. Il costo del biglietto intero è di 16 euro (è invariato dal 2009), mentre il prezzo del ridotto per i ragazzi dai 6 ai 10 anni è di 13 euro. Per i bambini sotto i 6 anni l'ingresso è gratuito. I biglietti sono acquistabili direttamente alle casse della fiera oppure in prevendita sul circuito Ticketone.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale Motor Bike Expo.   

Se pensate di andare alla Fiera scaligera, vi ricordiamo di passare a trovarci presso lo stand di Motociclismo (pad. 6) per giocare con noi, mettendo in mostra il vostro stile.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA