Statistiche web
23 December 2014

Buone feste da Harley-Davidson!

La Casa di Milwaukee fa gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli appassionati del marchio (e non solo) con un video in vero stile H-D. Non perdetevi il filmato

Buone feste da harley-davidson!

Harley-Davidson ha recentemente presentato l'innovativo prototipo elettrico LiveWire (un vero colpo per gli appassionati del Marchio, che già avevano dovuto… accettare la Street 750), oltre ai nuovi modelli 2015, alla collezione di abbigliamento per la prossima stagione ed a quella per l’inverno. Il freddo non ha di certo fermato i numerosi Chapter di tutta Italia, che si sono radunati a Firenze alla fine di novembre in occasione dell’ultimo raduno dell’anno: il National Winter Rally. C’eravamo anche noi, non perdetevi il racconto del nostro inviato e le foto dell’evento nella gallery.

 

Buone feste da harley-davidson

Ora però è il momento di pensare alle feste e alle  vacanze e, se siete ancora in ritardo con i regali, la Casa di Milwaukee propone alcune idee per gli amanti del V-twinPer augurare a tutti buon Natale e buon anno, Harley-Davidson ha pensato ad un simpatico video. Il filmato, in classico stile H-D, mette in contrapposizione le classiche immagini delle festività in famiglia con il Natale ideale in casa Harley, ovvero… strade deserte e chilometri da macinare in solitaria in sella alla propria moto.

 

Video auguri da Harley-Davidson

© RIPRODUZIONE RISERVATA