Statistiche web

Harley-Davidson e Jeep: le foto e il video del raduno di Torino

Sabato 23 e domenica 24 maggio, la Casa di Milwaukee con la collaborazione del marchio automobilistico hanno organizzato una due giorni all’insegna del divertimento e della passione. Sfogliate la gallery e gustatevi il video

Harley-davidson e jeep: le foto e il video del raduno di torino

A Torino si è svolta la prima manifestazione organizzata da Harley-Davidson e Jeep, marchio automobilistico dell'orbita FIAT (per la precisione FCA: Fiat Chrisler Automobile). Nel corso della due giorni si sono svolte numerose attività tra cui una lotteria di beneficenza, il cui ricavato è andato a favore dell’IRCC (l’Istituto Ricerca sul Cancro di Candiolo), e una spettacolare parata di vetture Jeep e moto Harley-Davidson che è partita dal Mirafiori Motor Village fino in centro città (cliccate qui per le immagini).

Ma non è tutto: sia sabato 23 che domenica 24 maggio, i partecipanti hanno potuto provare alcuni modelli delle due Case organizzatrici, gustarsi gli show bike e show car firmati rispettivamente Harley-Davidson e Jeep, e assistere a performance di pinstriper e stuntman su moto. Come ultima ma non meno importante iniziativa, era aperta al pubblico la mostra “Oltre il limite” del fotografo sportivo Gianfranco Avallone e dedicata a Marco Simoncelli.

 

Se volete rivivere questo evento, vi consigliamo di godervi le foto nella gallery, ma se ciò non bastasse… ecco un interessante video dedicato alla due giorni Harley e Jeep.

© RIPRODUZIONE RISERVATA