Statistiche web

Harley-Davidson: disponibile il catalogo accessori 2015

La Casa di Milwaukee ha presentato il nuovo catalogo Componenti e Accessori Originali per tutti i modelli 2015. Il libro, di 888 pagine, lo trovate già nelle concessionari ufficiali

Harley-davidson: disponibile il catalogo accessori 2015

Moltissime novità 2015 vi sono state mostrate al Salone di Colonia la scorsa settimana (cliccate qui per scoprirle tutte, Casa per Casa; qui invece per l’esito del nostro sondaggio “Qual’è la regina del Salone di Colonia?”) e presto ne arriveranno altre a Eicma (ad esempio la Kawasaki Ninja H2 stradale, la nuova Yamaha R1, la MV Agusta Brutale Dragster RR...). Tra le numerose Case presenti c’è stata, e ci sarà a Milano, Harley-Davidson: il marchio di Milwaukee ha messo sotto i riflettori tutti i nuovi modelli (scopriteli qui) che sono già disponibili presso le concessionarie ufficiali. Ma c’è di più: tutti gli appassionati delle americane in versione 2015 possono già farsi un’idea di come personalizzarle con il catalogo Componenti e Accessori Originali Harley-Davidson 2015.

 

SFOGLIA E PERSONALIZZA

Il catologo prodotto dalla casa di Milwaukee è composto da ben 888 pagine suddivise per famiglia moto: Street, V-ROD, Sportster, Dyna, Softail, Touring e Trike. Potrete scoprire nel dettaglio le proposte di Harley-Davidson per migliorare il vostro mezzo, dal motore ai comandi, dall’impianto audio all’illuminazione, dai cerchi fino al bagaglio e al color shop. Le proposte accessori sono varie e contemplano soluzioni anche per gli ultimissimi modelli in gamma. Recatevi nella concessionaria ufficiale più vicina a voi, il catalogo Componenti e Accessori Originali Harley-Davidson 2015 è già disponibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA