Statistiche web

Harley-Davidson Discover More: un viaggio con la Street Glide

Dal 5 maggio al 6 settembre 2014, la cruiser da 1.690 cc sarà impegnata in una lunga avventura organizzata direttamente dalla Casa di Milwaukee. Gli oltre 50 partecipanti faranno staffetta per guidare la moto sulle strade di Europa, Medio Oriente e nord Africa

Harley-davidson discover more: un viaggio con la street glide

Viaggiare e scoprire nuovi luoghi è sempre una cosa affascinante, ma farlo in moto lo è ancora di più e i nostri numerosi lettori travellers (cliccate qui per la pagina Facebook di Motociclismo All Travellers) lo sanno molto bene. A questo proposito, Harley-Davidson è pronta lanciare una nuova sfida on the road che vedrà impegnata la possente Street Glide in un lungo itinerario di oltre 20.000 km divisi tra Europa, Medio Oriente e nord Africa.

 

UNA MOTO E 50 MOTOCICLISTI

Aggiornata grazie al Project Rushmore (cliccate qui per scoprirne di più), la Street Glide è stata giudicata la cruiser di Milwaukee che più si presta ad affrontare questo lungo e difficile viaggio. La data di partenza del “Discover More” è prevista per lunedì 5 maggio e nel corso dell’evento verrano coinvolti oltre 50 rider appositamente selezionati tra fans dei social media, celebrità, giornalisti e volti noti nel panorama mototuristico. Inoltre, un team di 3 professionisti seguirà l’intero tour di 20.000 km filmando, fotografando e catturando tutti i momenti di questo incredibile viaggio in sella ad una Harley-Davidson. Ma c’è di più: attraverso foto e video che verrano pubblicati sul sito Discover More, tutti gli appassionati avranno l’opportunità di seguire in tempo reale il tour.

 

4 MESI DI EMOZIONI

Il viaggio terminerà il 6 settembre 2014, quando la Street Glide arriverà in Austria contemporaneamente all’evento European Bike Week, uno dei più grandi festival motociclistici al mondo. La moto verrà poi esposta in diverse mostre europee fino alla fine dell’anno.

Queste le parole di Matthew Knott, Harley-Davidson EMEA Communications Manager: “Siamo davvero entusiasti del lancio di Discover More, che sarà il più grande viaggio on the road mai ospitato da Harley-Davidson in Europa, Medio Oriente e Africa. Dopo la presentazione del Project Rushmore nel mese di agosto dello scorso anno, Discover More accenderà i riflettori sulle incredibili avventure e le scoperte che si possono fare in sella a una moto touring Harley-Davidson”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA