Statistiche web

"Discover More": Harley-Davidson cerca un rider ambasciatore

Vi piacerebbe viaggiare per oltre 20 Paesi europei in sella ad un Harley-Davidson Street Glide, completamente spesati, e nel contempo essere l'uomo immagine Harley? Non vi resta che cercare di guadagnarvi l'unico posto disponibile

"discover more": harley-davidson cerca un rider ambasciatore

Dopo l'esperienza del 2014, quando Harley-Davidson aveva dato l'opportunità a 50 fortunati rider di guidare la Street Glide (qui la gallery di immagini) su alcune delle strade più belle del Mondo (qui l'articolo dedicato), per il 2015 si cambia formula: con "Discover More 2015", la Casa americana dà infatti l'opportunità ad un solo fortunato rider di viaggiare per due mesi a bordo di una delle ammiraglie della Casa di Milwaukee. La ricompensa? La moto usata durante il viaggio ed un premio in denaro di ben 25.000 euro!

 

Harley-davidson "discover more": pronti a saltare in sella!

L'avventura on the road prenderà il via la prossima estate e consisterà nell'attraversare 20 Paesi europei. Il viaggio, la cui preparazione durerà un intero mese, sarà pubblicato sui social media e su un sito web dedicato e verrà documentato giorno dopo giorno da una troupe professionista che accompagnerà il fortunato vincitore nella sua esperienza in sella alla Street Glide. Qui maggiori informazioni sull'iscrizione, che si chiuderà il 20 marzo 2015 con elezione del vincitore ad aprile. A selezione conclusa, gli unici requisiti necessari saranno il passaporto valido per l'Unione Europea e la patente di guida, oltre che una incredibile voglia di mettersi in viaggio. L'avventura partirà a maggio 2015.

 

Come partecipare

A breve Harley-Davidson darà la possibilità ai motociclisti di Europa, Africa e Medio Oriente di caricare in una community online le loro esperienze on the road, condividendole con altri appassionati, scoprendo così alcune delle strade più belle su cui si potrebbero potenzialmente mettere le ruote. La selezione consiste nell'inviare a questo indirizzo mail () una breve descrizione della propria vita e del perchè si vorrebbe partecipare all'esperienza, indicando inoltre in cosa consiste il proprio sogno di attraversare l'Europa in moto e perchè Harley dovrebbe proprio puntare su di voi.

 

Parla il responsabile marketing harley-davidson

Alla luce dell'esperienza del 2014, queste sono le parole del Responsabile Marketing EMEA di Harley - Davidson, Mike Johnstone: "Dopo il rodaggio nel 2014 di Discover More, quest’anno abbiamo ulteriormente sviluppato il progetto: il nostro ambasciatore dimostrerà al mondo cosa significa salire in sella ad un’Harley e partecipare a questa esperienza unica. Con Discover More, vogliamo trasmettere l’idea che, almeno una volta nella vita, bisogna provare l’ebbrezza di guidare una Harley - Davidson attraverso le più belle strade d’Europa. Ci auguriamo che altri rider sentano il richiamo di questa magica avventura".

 

www.riderwanted.harley-davidson.com

www.harley-davidson.com

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA