Statistiche web

Harley-Davidson aggiorna i prezzi con Iva al 22%

Anche la Casa americana si adegua alla nuova aliquota del 22% e rivede il listino prezzi, anche se per le moto da "oltre 30.000 euro" non aumentano. Arrivano anche nuovi modelli e l’ABS sulle Sportster

Harley-davidson aggiorna i prezzi con iva al 22%

L’aumento dell’aliquota dell’Iva al 22%, entrata in vigore a inizio Ottobre, ha provocato "movimenti" nei listini di quasi tutte le Case motociclistiche. A quelle di cui vi abbiamo già parlato, si è aggiunto lo storico marchio americano, Harley-Davidson, che ha rilasciato il nuovo listino prezzi dopo l’adeguamento al nuovo valore dell'imposta (ma non tutte le moto aumentano di prezzo, in particolare quelle che costano più di 30.000 euro: le CVO, ad esempio). Nel listino arrivano anche delle novità: la gamma Touring, Trike e CVO, rinnovati grazie al Project Rushmore, il restyling dello storico Dyna Fat Bob e l’introduzione del sistema ABS su tutti i modelli Sportster (tranne che sulla Iron 883). Cliccate qui per sfogliare il “menù” Harley mentre, se volete vedere le moto, potete affidarvi alla nostra gallery, dove trovate anche il prototipo della probabile nuova piccola Custom.

 

CHI AUMENTA, CHI NO
Tra le tante case, c’è chi ha adeguato i prezzi all’aumento dell’Iva e chi ha deciso di accollarsi l’onere. Di seguito l’elenco.
 

Chi ha adeguato i prezzi

Chi li ha lasciati invariati

© RIPRODUZIONE RISERVATA