Statistiche web

Guzzi: moto, personaggi, storia. Parliamone in diretta

All’Open Day i Guzzisti provano le California e le V7. Dalle 15,30 chiediamo loro cosa ne pensano. Anche voi potete fare domande, le risposte in diretta streaming, con super ospiti che ci parleranno di moto mitiche (come la 8 cilindri)

Guzzi: moto, personaggi, storia. parliamone in diretta

Lo sapete, oggi a Mandello del Lario (LC) c’è l’Open Day Moto Guzzi. Vi abbiamo già presentato e descritto nei dettagli questo evento, ma soprattutto vi ricordiamo che c’è anche Motociclismo, con un proprio stand e proprie iniziative (cliccate qui per sapere tutto e guardate il video di questo articolo). Tra queste iniziative ci sono i test ride riservati dalla Guzzi ai nostri lettori, e noi siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensano i “test rider” delle moto che hanno provato: la nuova California 1400 e la gamma V7.

 

CHIEDETELO AI GUZZISTI!

Anzi facciamo di più: ve li diamo in pasto! A partire dalle 15,30 di oggi potrete fare a questi fortunati tutte le domande che vorrete, riceverete le risposte in diretta streaming qui su Motociclismo.it.

Per fare le domande non dovete far altro che commentare questo articolo, poi per le risposte non vi resta che collegarvi alle 15,30: nell’articolo comparirà un player dove vedrete i Guzzisti e il nostro Federico Aliverti, che risponderanno alle domande. Quindi date totale sfogo alla “guzzistica” curiosità!

 

LA STORIA CON NOI

Assieme ai motociclisti comuni che per un giorno diventano tester, nella nostra diretta avremo anche due personaggi mitici: l’ingegner Pino Todero, figlio del grande Umberto ed esperto restauratore a cui si deve la conservazione della 8 Cilindri; infine Antonio Frigerio, il più famoso collezionista italiano di Moto Guzzi da corsa, che illustrerà la 5000 bicilindrica del 1951. Ma si parlerà anche della Guzzi più vincente della storia, la 350 Monocilindrica. E di molto altro.

Sotto con le domande!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA