Statistiche web

Guanti Crux by Hevik: mimetici per la giungla urbana

Il nuovo prodotto della Casa bresciana si distingue per la particolare trama, ispirata all’abbigliamento offroad. Leggero ma con le immancabili protezioni, dorso in tessuto e palmo con inserti in pelle, è perfetto per l’utilizzo cittadino. Colori, taglie e prezzi

Guanti crux by hevik: mimetici per la giungla urbana

Di guanti da moto stradali ce ne sono per tutti i gusti: lunghi per chi va in pista, corti per chi vuole più liberta per la mano, in pelle o in tessuto, ma sempre con gli stessi colori. Hevik, azienda lombarda con un’ampia offerta di prodotti di abbigliamento per motociclisti (kit antipioggia, maglie tecniche e jeans in kevlar solo per citarne alcuni) ha lanciato sul mercato il suo nuovo guanto Crux che, oltre alle classiche colorazioni a tinta unita, offre un’inedita fantasia che rimanda ai mezzi militari e al mondo offroad.

 

SICURI, CON STILE

Ma non è tutta apparenza. Come ogni buon guanto da moto che si rispetti, anche il modello Crux è dotato di protezioni e di accorgimenti utili per la sicurezza: sul palmo, foderato in tessuto Clarino, sono presenti degli inserti in pelle utili in caso di caduta, mentre sul dorso è inserita una protezione in PVC che va a proteggere il dorso, le nocche e le falangi. Per migliorare il comfort, Hevik ha invece inserito del Lycra elastico e traspirante all’interno delle dita, e una chiusura al velcro per avere sempre la corretta vestibilità.

 

COLORI, TAGLIE E PREZZI

Guanto Hevik Crux

  • Colori: nero, grigio/nero, camouflage
  • Taglie: da XS a XXL
  • Prezzo: 32,50 euro

 

www.hevik.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA