Statistiche web

Giacche, pantaloni e guanti: proposte Spidi in "mesh" (rete)

La giacca Net Evo, la Netix Evo (da donna), il pantalone Mesh Leg ed il guanto G-Mesh. Capi d’abbigliamento adatti anche all’uso quotidiano che coniugano praticità e protezione, con prezzi d’acquisto decisamente abbordabili. Scopriamoli insieme

Giacche, pantaloni e guanti: proposte spidi in "mesh" (rete)

Oggi vi presentiamo alcune proposte Spidi un po’ per tutti  i gusti, adatte all’uso quotidiano in città ma non solo (qui la gallery): la giacca Net Evo, la Netix Evo per le signore, il pantalone Mesh Leg ed il guanto G-Mesh. Andiamo a conoscere in dettaglio questi capi polivalenti ma orientati più che altro a chi cerca il comfort climatico con temperature medio alte (oltre alla sicurezza e al look, chiaramente).

 

GIACCA NET EVO (UOMO)

Giacca da uomo in rete dedicata al touring, perfetta anche per le lunghe tratte ed adatta agli sterrati. Si caratterizza per il tessuto esterno in rete ad alta resistenza all’abrasione, i rinforzi su fianchi e spalle in tessuto Tenax e le protezioni certificate EN 1621-1 su spalle e gomiti. Grazie ai velcri su fianchi e braccia è possibile regolarla ad hoc sul corpo. La giacca è predisposta per il paraschiena certificato EN 1621-2 (Liv. 1 e Liv. 2). Le due tasche esterne frontali e la tasca marsupio posteriore completano la dotazione.

 

  • Colori: nero/rosso, nero/blu, grigio/nero, nero.
  • Taglie: S - 3XL
  • Prezzo: 189,90 euro

 

GIACCA NETIX LADY

Questo prodotto è realizzato appositamente per il pubblico femminile e adotta la tecnologia Step-in-Clothing (grazie ai diversi strati interni permette di regolare al meglio la temperatura in funzione della necessità). Anche in questo caso siamo in presenza di un capo con tessuto in rete forata. La giacca possiede inserti in Reflex e regolazioni su fianchi e braccia per la migliore vestibilità. Non possono mancare le protezioni CE Multitech sulle spalle e CE Force Tech sui gomiti. La Netix Lady vanta inoltre la possibilità di inserire il paraschiena Warrior Back Protector, la fodera impermeabile H2Out Rain Chest Lady e la fodera termica Thermo Liner Lady. Con una clip è possibile l’aggancio ai pantaloni casual. Infine il peso, davvero ridotto, contenuto in soli 1,10 kg.

 

  • Colori: nero, blu, nero/ghiaccio, rosso/bianco, bianco/rosa, ghiaccio.
  • Taglie: XS - XL
  • Prezzo: da 159,90 euro

 

PANTALONE MESH LEG

Questo capo può essere utilizzato sopra ad i pantaloni, grazie alle due lunghe zip che corrono lungo le gambe, oppure da sé. È realizzato con una rete elasticizzata che offre alta resistenza all’abrasione e protezioni certificate EN 1621-1 su fianchi e ginocchia (regolabili in altezza). Il Mesh Leg è inoltre dotato di velcri di regolazione sui fianchi e di una comoda tasca posteriore. Il peso è di 1,10 kg.

 

  • Colori: nero
  • Taglie: S-3XL
  • Prezzo: 129,90 euro

 

GUANTO G-MESH

A completare l’offerta abbiamo il guanto in rete Spidi. Pensato per l’utilizzo urbano o il turismo a breve raggio, ha il palmo è realizzato in pelle ovina (spessore 0,7 mm) con trattamento Hi-Fit (alta vestibilità), al quale si aggiungono le imbottiture su dorso e fianco. Il G-Mesh è dotato anche di aree in microfibra elasticizzata ed inserti in Flex Tenax, un materiale elasticizzato ad alta resistenza che migliora ulteriormente la vestibilità. La protezione delle nocche è affidata ad uno scudo in poliuretano.

 

  • Colori: nero, grigio
  • Taglie: S-3XL
  • Prezzo: 54,90 euro

www.spidi.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA