Statistiche web
08 July 2014

Giacche da moto per Ducati firmate Giorgio Brato

Arriva una nuova collezione di abbigliamento realizzata grazie alla collaborazione tra Ducati e Giorgio Brato, marchio bolognese del settore della moda. L’obiettivo è quello di creare dei giubbini in pelle che siano vintage e anticonvenzionali allo stesso tempo

Giacche da moto per ducati firmate giorgio brato

Per i motociclisti che sono anche attenti anche alle nuove mode e alle nuove tendenze nel vestire, Ducati, che tra poco lancerà anche la nuova Scrambler e che ha già presentato la sua nuova linea di abbigliamento per l'estate, annuncia la collaborazione con il designer Giorgio Brato: nasce, così, il progetto “Giorgio Brato interpreta Ducati”.

 

COLLEZIONE SPECIALE

Dall’accordo tra le due aziende italianeb (la "Giorgio Brato" è specializzata nella realizzazione di giacche in pelle morbida lavata e tinta in capo) è nata una nuova collezione, che è stata presentata durante la settimana della moda a Milano. Giorgio Brato ha disegnato per Ducati una linea di giacche in agnello lavato e nappa plongè nei colori tipici dei due Marchi, nero e rosso, cercando di coniugare l’anima rock del motociclista a stile ed eleganza. La collezione verrà distribuita in negozi multibrand selezionati a livello internazionale.

 

Cliccate qui per qualche foto della collezione!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA