Statistiche web

Giacca Spidi H2Out Adventurer: impermeabile e molto altro

Il Marchio italiano lancia una nuova giacca in tessuto adatta all'utilizzo in città come al turismo. La H2Out Adventurer è dotata di membrana impermeabile e di tecnologia a fodere interne removibiil che permette di trovare il miglior compromesso in funzione delle condizioni climatiche

Giacca spidi h2out adventurer: impermeabile e molto altro

Dopo avervi mostrato l’abbigliamento Spidi in “mesh” (rete), adatto per gli ultimi caldi di questa estate quasi finita, passiamo ad un prodotto che guarda al prossimo futuro: il piovoso autunno (visto il meteo, avrebbe fatto comodo anche questa estate). Sì, perché la H2Out Adventurer è una giacca in tessuto con trattamento idrorepellente che vi proteggerà (anche) dall’acqua. Scopriamola insieme (qui la gallery).

 

H2OUT ADVENTURER: NIENTE ACQUA!

Alla Spidi propongono questo capo come adatto alle più svariate condizioni, in primis grazie alla tecnologia Step-in-clothing che, grazie ai vari strati delle fodere interne, garantisce una personalizzazione efficace per trovare il giusto compromesso a seconda della temperatura esterna; per merito della membrana impermeabile, invece, si può stare tranquilli anche quando piove.

L’esterno di questo capo è realizzato in Tenax Poliammide (un materiale ad alta resistenza), mentre è dotato di zone elasticizzate in Tenax Flex (ad alta resistenza ed elastico) sulle scapole. La fodera è in rete traforata per migliorare la traspirazione, mentre la membrana coibente H2Out è impermeabile, traspirante e frangivento (removibile con ovatta termica). La giacca è dotata di protezioni CE su spalle e gomiti e zone reflex su braccia, schiena e torace per una maggiore visibilità nonché di prese d’aria dinamiche su petto e schiena.

Le tasche esterne sono 5, di cui 2 impermeabili, mentre all’interno ne troviamo un’altra, anch’essa impermeabile. La chiusura in vita è regolabile, così come lo sono i volumi, grazie ai tiretti. La giacca è dotata inoltre di clip per l’aggancio ai pantaloni.

 

  • Colori: Nero, Nero/Antracite
  • Taglie: M-3XL
  • Peso: 2,2 kg
  • Prezzo: 319,90 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA