Statistiche web
07 December 2017

Da Held il gilet universale con airbag

Held Clip-In Air Vest è un gilet con airbag indossabile sotto qualsiasi giacca da moto. In caso di attivazione, il dispositivo può essere ricaricato in autonomia. Info, dettagli e prezzo
1/7 Held Clip-In Air Vest è un gilet con airbag indossabile sotto qualsiasi giacca da moto

Gilet universale con airbag

Held Clip-In Air Vest è un gilet con airbag indossabile sotto qualsiasi giacca da moto
Held presenta il nuovo gilet protettivo gonfiabile Clip-In Air Vest, un capo con airbag che che può essere indossato sia nelle giacche dell’Azienda tedesca direttamente all’interno del capo (e fissato grazie alla tecnologia Clip-In), ma anche sotto qualsiasi altra giacca di qualunque marca. In tal modo la tecnologia APS (Air Protect System) è disponibile per tutti, senza dover necessariamente cambiare il proprio “look motociclistico”.

Con il sistema APS, in caso di incidente, i cuscinetti integrati nel capo di abbigliamento si aprono entro un decimo di secondo. Per far si che il capo si possa attivare bisogna agganciare la cinghia presente sulla giacca alla clip fissata sulla moto; in questo modo, in caso di urto, la cinghia verrà tirata ed attiverà l’airbag. Ricordatevi però di staccare la cinghia prima di scendere dalla moto! Anche se, dimenticandosi di staccarla, è difficile che scatti il dispositivo poiché per la sua attivazione è necessaria una forza di trazione di almeno 30 kg. Una volta scattato, per ricaricare l’airbag non sarà necessario inviare il capo d’abbigliamento all’assistenza ma basterà acquistare le bombolette di gas e procedere in autonomia alla ricarica (in fondo all’articolo una tabella con i prezzi dei ricambi).

Caratteristiche tecniche

Materiale e fodera: in Mesh traspirante.
Caratteristiche: una tasca esterna. Tecnologia Held “Clip-In” per poterla inserire e fermare all’interno delle giacche dotate di tale sistema.
Sicurezza: l'Air-Bag, certificato con attuale norma DIN, si apre completamente entro 0,1 sec. Tasca per protettore pettorale per eventuale inserimento di articolo opzionale (9316)
Colore: nero (01)
Taglie: S, M, L, XL
Taglie forti: B-L, B-XL
Prezzo: 494,95 euro - 549,95 euro (B-L, B-XL)
Art. Descrizione Prezzo
6448 Bombola gas 60 cc Per giacca taglia XS-4XL 29,95 euro
6448 Bombola gas 100 cc Per giacca taglia 5XL 32,95 euro
6447 Cinghia di collegamento 43,95 euro
4657 Fissaggio per la cinghia di collegamento Fissaggio magnetico 14,95 euro
4658 Fissaggio con nastro di tiro 8,95 euro
4659 Fissaggio con la ventosa 8,95 euro
Per far si che il gilet Held Clip-In Air Vest si possa attivare bisogna agganciare la cinghia presente sulla giacca alla clip fissata sulla moto
© RIPRODUZIONE RISERVATA