Statistiche web

Le Monsterine (e non solo) al MXoN 2016

Gallery delle ragazze del Motocross delle Nazioni 2016 a Maggiora: Monster Energy grande protagonista nel weekend del Nazioni, non solo in pista ma anche nei paddock, con tante bellezze made in Italy e non solo. Ma attenzione: non si tratta dell’ultima occasione per osservare Monsterine e colleghe nei paddock: c’è ancora il Supermotocross il 7 e 8 ottobre in Germania

Le paddock girls di Maggiora

Non solo Motocross: come ogni evento motoristico che si rispetti, anche il MXoN (qui i video più emozionanti) ha anche altre attrazioni oltre alle moto. Niente ruote, nessun motore: solo belle gambe e curve mozzafiato. Monster Energy, main sponsor dell’evento, non poteva che essere protagonista nei paddock con alcune delle bellezze italiane di spicco, come le Monsterine Federica e Marta, ben supportate dall’amica e collega Grace, fidanzata di Alvaro Bautista (pilota MotoGP). Italiane e non solo: un po’ come in pista, dove ad avere la meglio sono, ancora una volta, i francesi. Se vi siete persi le ragazze del MXoN 2016 non disperatevi: abbiamo raccolto gli scatti più intriganti del weekend, basta semplicemente sfogliare la gallery all’inizio dell’articolo.


Ma non è tutto: l’8 ottobre alla Veltins Arena di Gelsenkirchen (stadio dello Schalke 04, Germania) andrà in scena il Monster Energy Riders’ Cup. Una specie di Motocross delle Nazioni per Costruttori, con i migliori piloti europei ed americani a sfidarsi a suon di sorpassi e giri veloci per regalare la vittoria alla Casa per la quale corrono. Quella sarà l’ultima occasione per vedere le Monsterine, che torneranno nel 2017 in occasione del GP inaugurale della stagione MXGP. Nel frattempo buona visione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA