Statistiche web

Gallery dei lettori: un weekend indimenticabile

Ecco le vostre foto scattate durante un memorabile fine settimana in moto. Non tantissime, a dire la verità, ma significative perché raccontano l’intensità della passione che accomuna chi possiede e usa i mezzi a due ruote. Ma è ora di ricominciare a cercare negli archivi, c’è il nuovo tema

Gallery dei lettori: un weekend indimenticabile

Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto che vi ritraggono durante un memorabile fine weekend motociclistico: un viaggio, un evento, una pistata, un raduno… Era sufficiente che le immagini “raccontassero” qualcosa svoltosi nel fine settimana, cioè dal venerdì alla domenica, ma erano… ammessi anche  il giovedì precedente o il lunedì successivo (ponti, weekend lunghi, periodo di Pasqua, ecc.). Forse il tema era difficile, fatto sta che per una volta il numero di foto non è stato… mostruoso. Comunque le immagini sono significative, parlano di passione, di voglia di moto, di incontri e amicizia, di divertimento sano e di giornate da ricordare a lungo. Cliccate qui per tutte le foto e non dimenticate che alcune (scelte a insindacabile giudizio della redazione) saranno pubblicate anche sul giornale cartaceo.

 

NUOVO TEMA: LA PRIMA USCITA DEL 2015

Postate sulla bacheca facebook di Rivista Motociclismo (o mandate via mail a webeditor.moto@edisport.it) le foto della vostra prima uscita in moto del 2015. Chiaramente ci sarà chi non avrà mai smesso di andare in moto, nemmeno durante l’inverno, e chi invece l’ha appena risvegliata dopo il letargo dei mesi freddi: siete tutti benvenut! Prevediamo una gallery corposa, di quelle da dividere in due mandate: abbiamo ragione?  Buona ricerca e buon divertimento.

 

TUTTE LE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA