Gaerne G.Prestige Gore-Tex: stivali touring impermeabili e traspiranti

30 marzo 2017
di Leonardo Parolo
  • Salva
  • Condividi
  • 1/6 Gaerne G.Prestige Gore -Tex 2017: la proposta dell'Azienda veneta per il turismo a lungo raggio
    I Gaerne G.Prestige Gore-Tex sono stivali da turismo studiati per garantire comfort e sicurezza ai mototuristi più esigenti; grazie alla nota membrana tecnica, sono impermeabili e traspiranti. Info, foto e prezzo

    Touring universali

    Gaerne G.Prestige Gore-Tex: stivali touring impermeabili e traspiranti
    Gaerne G.Prestige: sono dotati di membrana interna in Gore-Tex

    I Gaerne G.Prestige Gore-Tex sono stivali da turismo dedicati ai grandi viaggiatori, in sella tutto l’anno anche con condizioni climatiche avverse. Rispetto ai G.Midland Gore-Tex, on-off dal design più aggressivo e fuoristradistico, pensati per le maxienduro stradali, i G.Prestige hanno una destinazione d’uso puramente stradale con dettagli studiati per offrire comfort, sicurezza e protezione dalle intemperie. Cliccate qui per vedere le foto e scorrete l’articolo per le caratteristiche tecniche e il prezzo.

    Comfort e sicurezza

    Gaerne G.Prestige Gore-Tex: stivali touring impermeabili e traspiranti
    La membrana in Gore-Tex riveste tutto l'interno dello stivale

    Sotto alla tomaia in pelle pieno fiore i G.Prestige hanno una membrana in Gore-Tex impermeabile e traspirante che riveste tutto l’interno dello stivale, in grado di assicurare piedi asciutti sia in estate che in inverno; sulla zona del collo del piede sono presenti inserti a soffietto per garantire maggior comfort in marcia e una migliore mobilità quando si scende dalla moto. La sicurezza passiva è garantita dalle protezioni su punta, tallone e malleoli mentre per migliorare la visibilità sono stati inseriti degli elementi catarifrangenti davanti e dietro.

    I nuovi Gaerne G.Prestige Gore-Tex sono già in vendita a un prezzo consigliato di 199 euro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta