Statistiche web
13 November 2016

Le più belle special di Eicma 2016: gallery 4 e vincitrice di "The Bike Field"

Anche quest'anno, al Salone di Milano sono state esposte moltissime special, di ogni genere e carattere. Ecco una selezione di quelle viste agli stand: café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter... Ce n'era per tutti i gusti: sfogliate la quarta raccolta di foto, vi troverete anche quella eletta la migliore della nostra esposizione/contest "The Bike Field"

fantasia al potere

In una fiera della moto si aspettano ovviamente le novità (cliccate qui per quelle di quest'anno), ma prende sempre più piede il fenomeno delle special, un vero e proprio movimento che coinvolge le Case in prima persona, preparatori professionisti e semplici appassionati armati di fantasia e spregiudicatezza, come i partecipanti a “The Bike Field - Winter Edition”. TBF è la nostra esposizione/contest che elegge la migliore special tra quelle sottoposteci dai nostri lettori. Dopo il grande successo della prima edizione, abbiamo raddoppiato, con la sessione invernale direttamente nel nostro stand al salone: cliccate qui per vedere tutte le special protagoniste della nostra iniziativa, mentre nella foto in apertura vedete quella che ha vinto. Per vedere anche le altre andate a podio, cliccate qui e poi sfogliate la gallery.

Nella gallery protagonista di questo articolo, invece, trovate la quarta… infornata delle special più belle, più interessanti, più curiose o semplicemente più pazze viste agli stand: café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter, race replica, chi più ne ha più ne metta!

area custom in video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA