Statistiche web

Foto dei lettori, ragazze, raduni mitici, novità, la Dakar

I Top Of The Week di questa settimana sono i pezzi che contengono le gallery più belle. Si va dalle bellezze delle corse all’Elefantentreffen; dalla Motobefana Benefica alla Dakar; dalla rassegna (e qualche test anteprima) delle novità 2015 a tre bellissime special Guzzi

Foto dei lettori, ragazze, raduni mitici, novità, la dakar

Eccoci al classico appuntamento con gli articoli più letti della settimana. In questo caso a farla da padrone sono quelli che contengono le gallery più apprezzate dai lettori. In termini di numeri complessivi, a primeggiare sono le rassegne fotografiche delle paddock girl del team Pramac e del team Aprilia SBK (per tutte le altre gallery… al femminile cliccate qui), ma la progressione più evidente l’ha messa in mostra l’articolo che presenta le foto dei lettori sul tema “La più grande soddisfazione in moto”.

 

Befane ed elefanti: raduni mitici visti da motociclismo

Sempre parlando di pezzi stracliccati, ha fatto molto bene il nostro report dalla Motobefana Benefica 2015, a cui abbiamo partecipato di persona, e miete sempre grandi consensi il racconto di Mario Ciaccia sull’Elefantentreffen, uno di quelli che si è meritato una menzione nella rubrica “Top Of The Year 2014”.

 

Rally e burocrazia

In questo periodo, poi, non può che attirare l’attenzione qualsiasi articolo pubblicato riguardo alla Dakar 2015, anche se l’attualità “nostrana” ci propone ben altri argomenti, altrettanto seguiti ma non amati. Parliamo ovviamente della questione del bollo per le moto storiche, una saga di cui ancora non si vede la fine nonostante tanti proclami e dichiarazioni ufficiali.

 

Anteprime, test yamaha e special guzzi

Chiudiamo con le moto: oltre al cliccatissimo articolo che presenta una grande rassegna delle novità 2015 (comprese tutte quelle che abbiamo già  provato: cliccate qui), avete premiato il video test della Yamaha MT-09 Tracer e la bella iniziativa di Aldo Ballerini su tre straordinarie special sportive su base Moto Guzzi.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA