Statistiche web

Super click: foto dei lettori e on board della KTM Super Adventure

Top Of The Week di oggi vede al primo posto la gallery delle “esperienze pazzesche” vissute in moto dai nostri lettori. A distanza, ecco gli articoli che parlano della nuova maxi austriaca, delle ultime tedesche (presentate e provate), dello sport Yamaha e della sempre cliccatissima Panigale

Super click: foto dei lettori e on board della ktm super adventure

Potranno interessare le nuove moto, lo sport o le esperienze degli addetti ai lavori (tester, viaggiatori, personaggi, ecc.), ma raccontare e rivivere ciò che si è vissuto in prima persona è tutt’altra cosa. Lo dimostrano i nostri lettori, a cui periodicamente chiediamo di mandarci materiale per realizzare una gallery (qui trovate tutte quelle che abbiamo pubblicato finora). Immancabilmente ci sommergono di foto e racconti e immancabilmente la gallery che ne ricaviamo è l’articolo più cliccato della settimana, quando non per più settimane. È puntualmente successo anche l’ultima volta, quando abbiamo chiesto di inviarci le foto che mostrassero una “esperienza pazzesca in moto”. Tema difficile, eppure ci avete stupiti anche stavolta: cliccate qui per sfogliare la gallery scoprire qual è il nuovo tema.

 

Test e anteprime con bmw e ktm

A debita distanza, nella classifica dei “più cliccati della settimana”, c’è una moto che sta destando molto interesse, la BMW R 1200 RS. Versione carenata e sport touring della nuda R 1200 R, storicamente non dovrebbe essere il tipo di moto che piace agli italiani, eppure raccoglie consensi e click fin dalla sua presentazione a Colonia, e lo ha fatto anche l’articolo che ne annuncia l’inizio della produzione.

In tema di BMW, non male gli articoli di Fabio Meloni sulla F 800 R: cliccate sui link per il test e il video on board. Sempre parlando di video on board, molto apprezzato quello di Aldo Ballerini in sella alla KTM 1290 Super Adventure.

 

Sport yamaha e aprilia

Per quanto riguarda lo sport, in attesa dell’inizio del Mondiale SBK, avete apprezzato le presentazioni dei team Yamaha Europe e i video della nuova R1 impegnata nella serie Moto America (dove correrà anche Aprilia). Per la presentazione e il nostro test della nuova R1 stradale, non dovete far altro che stare connessi a Motociclismo.it e attendere giusto una settimana.

 

MENZIONE D’ONORE

Concludiamo con una menzione di merito per la Ducati 1299 Panigale, che continua imperterrita a macinare consensi nonostante le luci dei riflettori siano attualmente puntate su altre marche e altri modelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA