|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
RsV4
|
 Triumph Speed Triple
Salve a tutti...vorrei sapere tutto su questa moto!! anche se è possibile l'uso in pista...grazie in anticipo
|
| 04/03/2012, 13:55 |
|
 |
|
HEIMDALL
|
 Re: Triumph Speed Triple
Ciao, io ho guidato diverse volte quella di un collega ... Ha un motore prontissimo e una ciclistica sovrabbondante alle capacità del 99% dei guidatori ed aggiungerei della possibilità di sfruttarla in strada - in ogni caso anche senza farlo la riserva di potenza è imbarazzante. Francamente parlando però la trovo in po' ostica da guidare - necessita di un certo impegno per condurla. Molto meglio mi è sembrata sotto questo aspetto la sorella più piccola, anche se questa l'ho provata solo per un breve giretto di 10min. Esteticamente la trovo affascinante e soprattutto di una bellezza classica e che difficilmente stancherà di piacere (al suo proprietario).
Poi vedi te ...
H.
_________________ Il lavoro mi perseguita, ma io sono più veloce. (Lupo Alberto)
|
| 08/03/2012, 21:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|