Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/05/2013, 16:38

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Messaggio Re: Abs si...Abs no.
poi altra cosa...se fosse cosi vantaggioso non sarebbe solo la BMW in superbike a usare l'abs no? lo userebbero tutti!cosi in frenata tiri quanto vuoi che tanto non ti si blocca l' anteriore giusto? :geek:

14/08/2011, 11:04
Profilo WWW

sulla strada forse è uguale...ma no si serve credo....dipende i km! tu fai i 16000km all'anno io massimo sono arrivato a 11000 ora faccio i 5000 km all'anno sulla moto il resto sulla vespa,ma sono come il giornalista di motociclismo,anche a me piace andare da solo perchè vado quanto mi pare e come mi gira!senza l'obbligo della mangiata con 2 kg in piu dal mio ritorno,,,nel mio breve tratto che faccio(110km)conosco quel tratto a menadito,pensa che 11 anni fa con una 750 ducati ho fatto da muta a una rsv mille e una r6!!!altri tempi,ma in quel tratto di strada li posso sempre dire la mia!perchè giro sempre li!tu magari in 16000km annui una volta vai in un posto,un altra volta da un altra parte...e cambi sempre strada,magari per te è ok. :mrgreen:

28/08/2011, 20:59
Profilo WWW

io al contrario di voi europei anziche fortuna chiamo alcuni accadimenti prodotti del Fato,nonstante sia lontano da molti anni dalla mia terra e dalla mia gente,benevolmente gli elementi non mi hanno mai del tutto abbandonato,insomma non è un caso che sto cercando una Guzzi nevada o una v7 al posto del mio s4,le cose si capiscano da sole o con l'aiuto di presagi,se poi si insiste su una strada che il tempo ormai ha precluso,si incontro allo scadere del tempo,se non si cambia strada , alla fine quella che si percorre finisce :mrgreen:

31/08/2011, 16:46
Profilo WWW

Ciao a tutti, \/ per il momento prendero' moto solo con abs :mrgreen: , perchè con la terzultima moto che era senza abs, mi era capitato in rettilineo con l'asfalto asciutto pero' nel mese di novembre di inchiodare la moto ed essa perdere il controllo :evil: , cioè bloccandomi la ruota anteriore ed di conseguenza chiudendomi lo sterzo. Invece con la penultima moto con abs sempre stessa situazione pero' con l'asfalto un po' bagnato dalla nebbia, di riuscire ad fermarmi senza cadere ed la moto si era fermata ad 10 cm dall' ostacolo. :felice:

04/09/2011, 17:10
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2